Portale Trasparenza Comune di Campiglia Marittima - Segretario Comunale

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Articolazione degli uffici

Segretario Comunale

Ha un ruolo di alta direzione, nel rispetto delle direttive impartitegli dal Sindaco dal quale dipende funzionalmente.

E' responsabile dell'istruttoria delle deliberazioni da sottoporre all'approvazione del Consiglio comunale e della Giunta e partecipa alle riunioni di questi organi, senza diritto di voto, esprimendo il proprio parere sulla aderenza degli atti, delle procedure e delle deliberazioni relativamente alle leggi vigenti.

Stipula i contratti nell'interesse dell'Ente.

Assicura che la vita amministrativa si svolga in conformità con le norme.

Strutture organizzative in quest'area
Contatti
Telefono: 0565 839111
Fax: 0565 839259
Personale da contattare
Principe Patrizia
In questa struttura
Contenuto inserito il 28-08-2013 aggiornato al 19-01-2017
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Roma, 5 - 57021 Campiglia Marittima (LI)
PEC comune.campigliamarittima@postacert.toscana.it
Centralino +39.0565 839111
P. IVA 00345300495
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it