Portale Trasparenza Comune di Campiglia Marittima - Settore Affari Generali

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Articolazione degli uffici

Settore Affari Generali

Provvedimenti del Consiglio Comunale, della Giunta e dei Dirigenti. Albo Pretorio.
Protocollo della corrispondenza. Archivio.
Anagrafe, Elettorale, Stato Civile. Leva militare. Statistica. Notifiche.
Relazioni e servizi informativi con il pubblico. Autentiche di firme e copie. Atti notori.

Strutture organizzative in quest'area
Contatti
Telefono: 0565 839111
Fax: 0565 839259
Personale da contattare
Principe Patrizia
In questa struttura
Contenuto inserito il 28-08-2013 aggiornato al 19-01-2017
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Roma, 5 - 57021 Campiglia Marittima (LI)
PEC comune.campigliamarittima@postacert.toscana.it
Centralino +39.0565 839111
P. IVA 00345300495
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it