Portale Trasparenza Comune di Campiglia Marittima - Modulo di tracciabilità per associazioni

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Modulistica

Modulo di tracciabilità per associazioni

In attuazione alla Delibera di Consiglio Comunale n. 56 del 17.06.2015, avente ad oggetto: ”Regolamento Comunale per la concessione di finanziamenti e benefici economici. Modifiche”, le Associazioni devono  obbligatoriamente provvedere a consegnare, unitamente alla modulistica in allegato, la seguente documentazione:

a) un bilancio preventivo relativo all’anno di presentazione dell’istanza (2015);.
b) un  rendiconto dell’anno precedente(2015);

c) un piano di attività almeno annuale (massimo quinquennale) che descriva le linee guida, la mission dell'associazione, le iniziative da mettere in campo ad eccezione di quelle straordinarie legate ad eventi particolari o a necessità precise;

La Modulistica comprende:

  • Richiesta contributi
  • Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà
  • Richiesta di liquidazione
  • Dichiarazione fiscale Associazioni e Onlus
  • Modulo di tracciabilità
Scarica il modulo: all D modulo tracciabilit.pdf (18 kb) File con estensione pdf
Scarica il modulo: all D modulo tracciabilit.doc (28 kb) File con estensione doc
Contenuto inserito il 29-03-2016 aggiornato al 29-03-2016
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Roma, 5 - 57021 Campiglia Marittima (LI)
PEC comune.campigliamarittima@postacert.toscana.it
Centralino +39.0565 839111
P. IVA 00345300495
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it