Bandi di gara e contratti
Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture
1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis e fermi restando gli obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni e le stazioni appaltanti pubblicano:
a) i dati previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190;
b) gli atti e le informazioni oggetto di pubblicazione ai sensi del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50.
2. Ai sensi dell'articolo 9-bis, gli obblighi di pubblicazione di cui alla lettera a) si intendono assolti, attraverso l'invio dei medesimi dati alla banca dati delle amministrazioni pubbliche ai sensi dell'articolo 2 del decreto legislativo 29 dicembre 2011, n. 229, limitatamente alla parte lavori.
Avviso pubblico per l’affidamento in gestione in orario extrascolastico delle palestre delle scuole Altobelli, Carducci e Marconi di proprietà del Comune di Campiglia Marittima
Note
Gli interessati dovranno far pervenire all’indirizzo del Comune di Campiglia Marittima – Settore 2, Via Roma 5, CAP 57021 Campiglia Marittima (LI), nei termini e con le modalità indicate nella presente, un plico debitamente sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura, con l’indicazione del mittente e la seguente dicitura: “Selezione per l’affidamento della palestra [inserire nome della palestra di interesse]
Il plico sigillato, contenente le tre buste dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12.00 del giorno lunedì 26.06.2022 all’Ufficio Protocollo dell’ente. Non saranno ammessi reclami ove, per qualsiasi motivo, indipendente dalla volontà dell’ente, il plico non dovesse giungere a destinazione nel tempo utile; i rischi e i ritardi relativi alla spedizione o alla consegna del plico sono quindi a carico del mittente-