Portale Trasparenza Comune di Campiglia Marittima - AVVISO SUI RISULTATI DELLA PROCEDURA PER L'AFFIDAMENTO AFFIDAMENTO SERVIZI ASSICURATIVI DELL'ENTE DIVISO IN LOTTI - PERIODO 31/12/2014-31/12/2017

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Bandi di gara e contratti

AVVISO SUI RISULTATI DELLA PROCEDURA PER L'AFFIDAMENTO AFFIDAMENTO SERVIZI ASSICURATIVI DELL'ENTE DIVISO IN LOTTI - PERIODO 31/12/2014-31/12/2017

Data di pubblicazione: 27-04-2015
Tabella delle informazioni d'indicizzazione

Allegati

Contenuto inserito il 27-04-2015 aggiornato al 27-04-2015

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Roma, 5 - 57021 Campiglia Marittima (LI)
PEC comune.campigliamarittima@postacert.toscana.it
Centralino +39.0565 839111
P. IVA 00345300495
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it