Portale Trasparenza Comune di Campiglia Marittima - AVVISO PUBBLICO PER L' AFFIDAMENTO IN GESTIONE IN ORARIO EXTRASCOLASTICO DELLA PALESTRA DELLE SCUOLE ALTOBELLI DI PROPRIETA' DELL' AMMINISTRAZIONE COMUNALE
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
Bandi di gara e contratti
AVVISO PUBBLICO PER L' AFFIDAMENTO IN GESTIONE IN ORARIO EXTRASCOLASTICO DELLA PALESTRA DELLE SCUOLE ALTOBELLI DI PROPRIETA' DELL' AMMINISTRAZIONE COMUNALE
Struttura proponente: Comune Campiglia Marittima - 81000450494
Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA
Importi
Importo dell'appalto: € 1.200,00
Data di pubblicazione: 13-10-2016
Data di scadenza: 11-11-2016
Altre procedure di riferimento
Tabella delle informazioni d'indicizzazioneAllegati
Contenuto inserito il 13-10-2016 aggiornato al 13-10-2016
Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente
Il progetto
Portale della trasparenza è sviluppato da ISWEB S.p.A.
www.isweb.it