Portale Trasparenza Comune di Campiglia Marittima - GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE - PROCEDURA APERTA

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Bandi di gara e contratti

GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE - PROCEDURA APERTA

Codice CIG: ZED24FABDD
Struttura proponente: Comune di Campiglia Marittima - 81000450494
Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA

Importi

Importo dell'appalto: € 39.300,00
Data di pubblicazione: 28-09-2018
Data di scadenza: 05-11-2018

Note

PROROGA SCADENZA GARA:

Si informa che con determinazione n°573 del 31/10/2018 sono stati prorogati i termini per la presentazione delle offerte di gara al 19/11/2018 ore 13:00.

L'apertura delle offerte è stata posticipata al 21/11/2018 ore 9:30.

 

I DOCUMENTI SONO DISPONIBILI SULLA PIATTAFORMA START: https://start.toscana.it .

Tabella delle informazioni d'indicizzazione

Allegati

Disciplinare: Disciplinare di gara TESORERIA.pdf (224 kb - pdf) File con estensione pdf
Disciplinare : Disciplinare di gara TESORERIA.pdf.p7m (227 kb - generica) File con estensione generica
Contenuto inserito il 28-09-2018 aggiornato al 06-11-2018

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Roma, 5 - 57021 Campiglia Marittima (LI)
PEC comune.campigliamarittima@postacert.toscana.it
Centralino +39.0565 839111
P. IVA 00345300495
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it