GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE - PROCEDURA APERTA
Codice CIG: ZED24FABDD
Struttura proponente: Comune di Campiglia Marittima - 81000450494
Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA
Importi
Importo dell'appalto: € 39.300,00
Data di pubblicazione: 28-09-2018
Data di scadenza: 05-11-2018
Tabella delle informazioni d'indicizzazione Note
PROROGA SCADENZA GARA:
Si informa che con determinazione n°573 del 31/10/2018 sono stati prorogati i termini per la presentazione delle offerte di gara al 19/11/2018 ore 13:00.
L'apertura delle offerte è stata posticipata al 21/11/2018 ore 9:30.
I DOCUMENTI SONO DISPONIBILI SULLA PIATTAFORMA START: https://start.toscana.it .
Allegati
Contenuto inserito il 28-09-2018 aggiornato al 06-11-2018