Portale Trasparenza Comune di Campiglia Marittima - Affidamento del servizio associato della polizia municipale del Comune di Campiglia Marittima (LI) e Suvereto (LI), di gestione delle violazioni amministrative al codice della strada accertate a carico di soggetti residenti all'estero

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Bandi di gara e contratti

Affidamento del servizio associato della polizia municipale del Comune di Campiglia Marittima (LI) e Suvereto (LI), di gestione delle violazioni amministrative al codice della strada accertate a carico di soggetti residenti all'estero

Codice CIG: 5362801362
Struttura proponente: Comune di Campiglia Marittima - 81000450494
Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA

Importi

Importo dell'appalto: € 22,00
Importo di aggiudicazione: € 11,50
Data di pubblicazione: 19-02-2014
Tabella delle informazioni d'indicizzazione

Allegati

Contenuto inserito il 19-02-2014 aggiornato al 19-02-2014

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Roma, 5 - 57021 Campiglia Marittima (LI)
PEC comune.campigliamarittima@postacert.toscana.it
Centralino +39.0565 839111
P. IVA 00345300495
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it