Portale Trasparenza Comune di Campiglia Marittima - MANUTENZIONE STRAORDINARIA VIABILITA' COMUNALE - LOTTO 2 - FORNITURE MATERIALE ELETTRICO

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Bandi di gara e contratti

MANUTENZIONE STRAORDINARIA VIABILITA' COMUNALE - LOTTO 2 - FORNITURE MATERIALE ELETTRICO

Codice CIG: Z29210F2D8
Struttura proponente: Comune di Campiglia Marittima - 81000450494
Procedura di scelta del contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO

Importi

Importo dell'appalto: € 37.752,34
Data dell'atto: 11-12-2018
Data di pubblicazione: 28-12-2018
Data di scadenza: 18-01-2019
Tabella delle informazioni d'indicizzazione

Allegati

Allegato: Allegati di gara.rar (28/12/2018 - 275 kb - generica) File con estensione generica
Contenuto inserito il 28-12-2018 aggiornato al 28-12-2018

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Roma, 5 - 57021 Campiglia Marittima (LI)
PEC comune.campigliamarittima@postacert.toscana.it
Centralino +39.0565 839111
P. IVA 00345300495
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it