Portale Trasparenza Comune di Campiglia Marittima - Affidamento servizio gestione in outsourcing, per il servizio associato della Polizia Municipale dei Comuni di Campiglia M.ma e Suvereto, delle violazioni amministrative al Codice della Strada accertate a carico di soggetti residenti all'estero.

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Bandi di gara e contratti

Affidamento servizio gestione in outsourcing, per il servizio associato della Polizia Municipale dei Comuni di Campiglia M.ma e Suvereto, delle violazioni amministrative al Codice della Strada accertate a carico di soggetti residenti all'estero.

Struttura proponente: Comune di Campiglia Marittima - 81000450494
Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA

Importi

Importo dell'appalto: € 22,00
Data di pubblicazione: 08-10-2013
Data di scadenza: 12-11-2013

Note

Nota 1: l'importo della gara è di euro 82.000, la base base d’asta è di euro 22,00 a verbale incassato.

Avviso: Preso atto dello sciopero generale proclamato in Toscana per il giorno 13 novembre 2013 dalle ore 8:00 alle ore 12:00, lo svolgimento delle operazioni di gara previste dal disciplinare di gara ex art. 10 per le ore 9:00 del 13/11/2013 sono posticipate alle ore 15:00 del medesimo giorno.

Tabella delle informazioni d'indicizzazione

Allegati

Contenuto inserito il 08-11-2013 aggiornato al 19-02-2014

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Roma, 5 - 57021 Campiglia Marittima (LI)
PEC comune.campigliamarittima@postacert.toscana.it
Centralino +39.0565 839111
P. IVA 00345300495
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it