Portale Trasparenza Comune di Campiglia Marittima - AVVISO PUBBLICO PER Lí AFFIDAMENTO IN GESTIONE IN ORARIO EXTRASCOLASTICO DELLE PALESTRE DI PROPRIETA' DELLí AMMINISTRAZIONE COMUNALE (ai sensi della L.R.T. n.21 del 27.02.2015 e del Regolamento Comunale in materia approvato con deliberazione C.C. n. 21, del 29 / 04/ 2019)

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Bandi di gara e contratti

AVVISO PUBBLICO PER Lí AFFIDAMENTO IN GESTIONE IN ORARIO EXTRASCOLASTICO DELLE PALESTRE DI PROPRIETA' DELLí AMMINISTRAZIONE COMUNALE (ai sensi della L.R.T. n.21 del 27.02.2015 e del Regolamento Comunale in materia approvato con deliberazione C.C. n. 21, del 29 / 04/ 2019)

Struttura proponente: COMUNE DI CAMPIGLIA MARITTIMA - 81000450494
Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA
Data dell'atto: 07-11-2019
Data di pubblicazione: 15-11-2019
Data di scadenza: 25-11-2019
Tabella delle informazioni d'indicizzazione

Allegati

Allegato: Bando palestre 2019.zip (15/11/2019 - 2207 kb - zip) File con estensione zip
Contenuto inserito il 15-11-2019 aggiornato al 15-11-2019

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Roma, 5 - 57021 Campiglia Marittima (LI)
PEC comune.campigliamarittima@postacert.toscana.it
Centralino +39.0565 839111
P. IVA 00345300495
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza Ť sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it