Bandi di gara e contratti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 37 commi 1, 2

Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis e fermi restando gli obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni e le stazioni appaltanti pubblicano:
a) i dati previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190;
b) gli atti e le informazioni oggetto di pubblicazione ai sensi del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50. 

2. Ai sensi dell'articolo 9-bis, gli obblighi di pubblicazione di cui alla lettera a) si intendono assolti, attraverso l'invio dei medesimi dati alla banca dati delle amministrazioni pubbliche ai sensi dell'articolo 2 del decreto legislativo 29 dicembre 2011, n. 229, limitatamente alla parte lavori.

AVVISO PUBBLICO PER L’ AFFIDAMENTO IN GESTIONE IN ORARIO EXTRASCOLASTICO DELLE PALESTRE DI PROPRIETA' DELL’ AMMINISTRAZIONE COMUNALE (ai sensi della L.R.T. n.21 del 27.02.2015 e del Regolamento Comunale in materia approvato con deliberazione C.C. n. 21, del 29 / 04/ 2019)

Struttura proponente: COMUNE DI CAMPIGLIA MARITTIMA - 81000450494
Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA
Data dell'atto: 07-11-2019
Data di pubblicazione: 15-11-2019
Data di scadenza: 25-11-2019
Tabella delle informazioni d'indicizzazione

Allegati

File con estensione zip Allegato: Bando palestre 2019.zip
(Pubblicato il 15/11/2019 - Aggiornato il 15/11/2019 - 2207 kb - zip)
Contenuto creato il 15-11-2019 aggiornato al 15-11-2019

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Roma, 5 - 57021 Campiglia Marittima (LI)
PEC comune.campigliamarittima@postacert.toscana.it
Centralino +39.0565 839111
P. IVA 00345300495
Linee guida di design per i servizi web della PA