AVVISO PUBBLICO PER L’ AFFIDAMENTO IN GESTIONE IN ORARIO EXTRASCOLASTICO DELLE PALESTRE DI PROPRIETA' DELL’ AMMINISTRAZIONE COMUNALE (ai sensi della L.R.T. n.21 del 27.02.2015 e del Regolamento Comunale in materia approvato con deliberazione C.C. n. 21, del 29 / 04/ 2019)
Struttura proponente: COMUNE DI CAMPIGLIA MARITTIMA - 81000450494
Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA
RUP: Cerrini Claudio
Data dell'atto: 07-11-2019
Data di pubblicazione: 15-11-2019
Data di scadenza: 25-11-2019
Tabella delle informazioni d'indicizzazioneAllegati
Allegato: Bando palestre 2019.zip (Pubblicato il 15/11/2019 - Aggiornato il 15/11/2019 - 2207 kb - zip) 

Contenuto creato il 15-11-2019 aggiornato al 15-11-2019