Bandi di gara e contratti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 37 commi 1, 2

Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis e fermi restando gli obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni e le stazioni appaltanti pubblicano:
a) i dati previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190;
b) gli atti e le informazioni oggetto di pubblicazione ai sensi del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50. 

2. Ai sensi dell'articolo 9-bis, gli obblighi di pubblicazione di cui alla lettera a) si intendono assolti, attraverso l'invio dei medesimi dati alla banca dati delle amministrazioni pubbliche ai sensi dell'articolo 2 del decreto legislativo 29 dicembre 2011, n. 229, limitatamente alla parte lavori.

AFFIDAMENTO SERVIZI ASSICURATIVI DELL'ENTE 2014 - 2017

Codice CIG: 58087647B0
Struttura proponente: Comune di Campiglia Marittima - 81000450494
Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA

Importi

Importo dell'appalto: € 365.550,00
Data di pubblicazione: 16-06-2014
Data di scadenza: 04-08-2014
Tabella delle informazioni d'indicizzazione

Note

ERRATA CORRIGE
PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI DELL’ENTE
PERIODO 31/12/2014-31/12/2017
Per mero errore materiale è stato allegata la versione non corretta della POLIZZA
INCENDI, con determinazione 268 del 30/06/2014 si è provveduto ad evidenziare l’errore
e a disporre che sul sito venisse sostituito il capitolato con quello corretto denominato
“Polizza Incendi Corretta”
Campiglia Marittima, 30/06/2014

Allegati

Contenuto creato il 16-06-2014 aggiornato al 30-06-2014

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Roma, 5 - 57021 Campiglia Marittima (LI)
PEC comune.campigliamarittima@postacert.toscana.it
Centralino +39.0565 839111
P. IVA 00345300495
Linee guida di design per i servizi web della PA