Portale Trasparenza Comune di Campiglia Marittima - AFFIDAMENTO SERVIZI ASSICURATIVI DELL'ENTE 2014 - 2017

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Bandi di gara e contratti

AFFIDAMENTO SERVIZI ASSICURATIVI DELL'ENTE 2014 - 2017

Codice CIG: 58087647B0
Struttura proponente: Comune di Campiglia Marittima - 81000450494
Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA

Importi

Importo dell'appalto: € 365.550,00
Data di pubblicazione: 16-06-2014
Data di scadenza: 04-08-2014
Tabella delle informazioni d'indicizzazione

Note

ERRATA CORRIGE
PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI DELL’ENTE
PERIODO 31/12/2014-31/12/2017
Per mero errore materiale è stato allegata la versione non corretta della POLIZZA
INCENDI, con determinazione 268 del 30/06/2014 si è provveduto ad evidenziare l’errore
e a disporre che sul sito venisse sostituito il capitolato con quello corretto denominato
“Polizza Incendi Corretta”
Campiglia Marittima, 30/06/2014

Allegati

Contenuto inserito il 16-06-2014 aggiornato al 30-06-2014

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Roma, 5 - 57021 Campiglia Marittima (LI)
PEC comune.campigliamarittima@postacert.toscana.it
Centralino +39.0565 839111
P. IVA 00345300495
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it