Portale Trasparenza Comune di Campiglia Marittima - Appalto per l’affidamento dei servizi assicurativi dell’ente - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Bandi di gara e contratti

Appalto per l’affidamento dei servizi assicurativi dell’ente - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA

Codice CIG: 8076897242
Struttura proponente: COMUNE DI CAMPIGLIA MARITTIMA - 81000450494
Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA
Data dell'atto: 17-02-2020
Data di pubblicazione: 17-02-2020
Tabella delle informazioni d'indicizzazione

Allegati

aggiudicazione: EFFICACIA_agg_def GARA ASSICURAZIONI .pdf.p7m (17/02/2020 - 33 kb - generica) File con estensione generica
Contenuto inserito il 17-02-2020 aggiornato al 17-02-2020

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Roma, 5 - 57021 Campiglia Marittima (LI)
PEC comune.campigliamarittima@postacert.toscana.it
Centralino +39.0565 839111
P. IVA 00345300495
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it