Bandi di gara e contratti
Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture
1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis e fermi restando gli obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni e le stazioni appaltanti pubblicano:
a) i dati previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190;
b) gli atti e le informazioni oggetto di pubblicazione ai sensi del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50.
2. Ai sensi dell'articolo 9-bis, gli obblighi di pubblicazione di cui alla lettera a) si intendono assolti, attraverso l'invio dei medesimi dati alla banca dati delle amministrazioni pubbliche ai sensi dell'articolo 2 del decreto legislativo 29 dicembre 2011, n. 229, limitatamente alla parte lavori.
Manifestazione d'interesse per l'Affidamento del servizio di assistenza, manutenzione e fornitura ricambi e materiali di consumo per le fotocopiatrici
Note
In sintesi, come dettagliato negli allegati, il Comune di Campiglia Marittima intende esperire una procedura di gara negoziata, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016, per l’affidamento del servizio di assistenza, manutenzione e fornitura dei ricambi e dei materiali di consumo per le fotocopiatrici in uso agli uffici e servizi comunali, previa consultazione di operatori economici individuati attraverso il presente Avviso. La procedura verrà espletata, con successivo invito sulla piattaforma START gestita della Regione Toscana. L’appalto ha per oggetto la prestazione del servizio di assistenza, manutenzione, fornitura dei ricambi e dei materiali di consumo, carta esclusa, per le fotocopiatrici in dotazione agli uffici del Comune di Campiglia Marittima, in base alle norme previste nel capitolato allegato. L’appaltatore dovrà provvedere anche al ritiro e smaltimento dei toner esauriti. Decorrenza contratto: dal 01/01/2022 al 31/12/2023, con possibilità di rinnovo per un anno. Il valore presunto del contratto viene stimato a base di gara in € 11.000,00 oltre IVA annui.
Scadenza delle domande di partecipazione alla manifestazione d’interesse: 08/11/2021 ore 12:00 (non si terrà conto delle richieste pervenute oltre il termine sopra indicato)
Documentazione completa: