Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Settore Assetto del Territorio

Responsabile: Grassi Alessandro
Struttura organizzativa di appartenenza: Settore 3

Urbanistica. Pianificazione territoriale. Ambiente.
Edilizia pubblica e privata. Opere pubbliche.
Patrimonio comunale. Servizi cimiteriali.
Protezione Civile. Antincendio. Sicurezza.

Contatti

Telefono: 0565 839111
Fax: 0565 839259

Regolamenti e documenti di questa struttura

Il servizio di polizia rurale ha lo scopo di assicurare la regolare applicazione delle leggi, dei regolamenti e delle disposizioni ....

Normativa

Una volta approvato il Piano strutturale, il Comune procede alla formazione del Regolamento Urbanistico Comunale, i cui contenuti ....
Il  piano strutturale è stato approvato nel luglio 2007, traccia le linee fondamentali dello sviluppo e delle ....
Contenuto creato il 28-08-2013 aggiornato al 01-02-2023
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Roma, 5 - 57021 Campiglia Marittima (LI)
PEC comune.campigliamarittima@postacert.toscana.it
Centralino +39.0565 839111
P. IVA 00345300495
Linee guida di design per i servizi web della PA