Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Servizi Demografici

Responsabile: Terrosi Elisabetta
Struttura organizzativa di appartenenza: Settore 1

Gestisce l'anagrafe della popolazione, lo stato civile, il servizio elettorale, la leva militare. Rilascia tutti i certificati e gli atti notori. Autentica firme e copie. Svolge le funzioni statistiche previste per legge.

Personale di riferimento:

Anagrafe: De Rocchis Federica 0565 839311 - Carmassi Elisabetta 0565 839312

      

Elettorale, Stato Civile, Leva Militare: Terrosi Elisabetta 0565 839305/307

 

Sede Servizi Demografici: presso la Delegazione Comunale di Venturina Terme (LI) Largo della Fiera, 3

Contatti

Telefono: 0565839305
Fax: 0565839324
Indirizzo: Viale della Fiera, 3, Venturina Terme, Provincia di Livorno, 57021, Toscana, Italia

Orari al pubblico

Sede Servizi Demografici: presso la Delegazione Comunale di Venturina Terme (LI) Largo della Fiera, 3

Lunedì 09.00 - 12.00; 14.30 - 16.30 accesso libero
Mercoledì 09.00 - 12.00; 14.30 - 16.30 solo su appuntamento
Giovedì 09:00 -12:00 accesso libero
Venerdì 09:00 -12:00 solo su appuntamento
Sabato chiuso

Sede Servizi Demografici: Campiglia Marittima (LI) Via Roma
Martedì 10.00 - 13.00 accesso libero

Come raggiungerci

Apri indirizzo su Google Maps

Procedimenti gestiti da questa struttura

Al fine del rilascio al cittadino residente che ne faccia richiesta la certificazione estratta dal ruolo matricolare ....
Il funzionario incaricato provvede ad attestare la conformità all'originale di un documento che egli ....
Il comune provvede annualmente alla formazione ed aggiornamento della liste di leva iscrivendo i cittadini italiani  ....
L'ufficio Anagrafe iscrive nell'A.I.R.E. per nascita il figlio di cittadini italiani residenti all'estero. Il ....
Il funzionario incaricato dal Sindaco attesta che le sembianze riprodotte in fotografia corrispondono all'identità ....
Con le pubblicazioni di matrimonio l'Ufficiale dello Stato Civile rende pubblica l'intenzione di due persone di contrarre ....
La carta di identità viene rilasciata a cittadini italiani, comunitari o stranieri residenti nel Comune. ....
Il rilascio di elenchi nominativi di cittadini iscritti nell'anagrafe della popolazione residente nel comune ....
E' unione civile la formazione sociale, ai sensi degli artt. 2 e 3 della Costituzione, tra due persone maggiorenni dello ....
Contenuto creato il 06-11-2013 aggiornato al 10-03-2023
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Roma, 5 - 57021 Campiglia Marittima (LI)
PEC comune.campigliamarittima@postacert.toscana.it
Centralino +39.0565 839111
P. IVA 00345300495
Linee guida di design per i servizi web della PA