Portale Trasparenza Comune di Campiglia Marittima - Servizio Segreteria
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
Articolazione degli uffici
Servizio Segreteria
Si occupa della gestione dei provvedimenti adottati dal Consiglio comunale, della Giunta e dei Dirigenti. Registra la corrispondenza in arrivo e in partenza e provvede alla conservazione di tutti gli atti e documenti. Raccoglie le leggi statali e regionali. Autentica di firme e fotocopie. Cura i collegamenti telefonici e la pubblicazione all'albo pretorio degli atti che devono essere portati a conoscenza del pubblico per legge.
Contatti
Telefono: 0565839224
Fax: 0565839259
Orari al pubblico
Martedì e Venerdì dalle 10.00 alle 12.00
Lunedì e Mercoledì dalle 15.00 alle 17.15
Contenuto inserito il 06-11-2013 aggiornato al 10-09-2019
Il progetto
Portale della trasparenza è sviluppato da ISWEB S.p.A.
www.isweb.it