Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Servizio Contabilità

Responsabile: dott. Serra Luciano
Struttura organizzativa di appartenenza: Settore 4

Predispone e gestisce il bilancio annuale e pluriennale.
Gestisce gli incassi ed i pagamenti dell'ente.
Cura i rapporti con la tesoreria e con Enti diversi.
 

Contatti

Telefono: 0565 839229
Fax: 0565 839266

Personale da contattare

Ridulfo Irene, Serra Luciano, Simoncini Raffaele

In questa struttura

Orari al pubblico

Martedì e Venerdì dalle 10.00 alle 12.00
Lunedì e Mercoledì dalle 15.00 alle 17.15
Contenuto creato il 28-08-2013 aggiornato al 16-08-2023
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Roma, 5 - 57021 Campiglia Marittima (LI)
PEC comune.campigliamarittima@postacert.toscana.it
Centralino +39.0565 839111
P. IVA 00345300495
Linee guida di design per i servizi web della PA