Servizio Segreteria
Responsabile: Serra Luciano
Struttura organizzativa di appartenenza: Settore Affari Generali
Si occupa della gestione dei provvedimenti adottati dal Consiglio comunale, della Giunta e dei Dirigenti. Registra la corrispondenza in arrivo e in partenza e provvede alla conservazione di tutti gli atti e documenti. Raccoglie le leggi statali e regionali. Autentica di firme e fotocopie. Cura i collegamenti telefonici e la pubblicazione all'albo pretorio degli atti che devono essere portati a conoscenza del pubblico per legge.
Contatti
Email certificate: comune.campigliamarittima@postacert.toscana.it
Telefono: 0565839203
Fax: 0565839259
Personale da contattare
Serra LucianoIn questa struttura
Orari al pubblico
Martedì e Venerdì dalle 10.00 alle 12.00
Lunedì e Mercoledì dalle 15.00 alle 17.15
Lunedì e Mercoledì dalle 15.00 alle 17.15
Contenuto creato il 06-11-2013 aggiornato al 26-04-2022