Portale Trasparenza Comune di Campiglia Marittima - Iscrizione schedario popolazione temporanea

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Iscrizione schedario popolazione temporanea

Responsabile di procedimento: Terrosi Elisabetta, Gori Vanio
Responsabile di provvedimento: Gori Vanio

Uffici responsabili

Servizi Demografici

Descrizione

L'ufficiale di anagrafe scrive, ad istanza di parte o d'ufficio, nello schedario della popolazione temporanea il cittadino italiano o straniero che, essendo dimorante da almeno 4 mesi nel territorio del comune, non è in grado di stabilirvi la residenza per qualsiasi motivo e, pertanto, vi dimora solo in via temporanea. Una volta l'anno, l'Ufficiale di anagrafe provvede alla revisione dello schedario, eliminando le schede di  coloro che hanno stabilito la dimora abituale nel comune e sono stati iscritti nell'anagrafe della popolazione residente ed eliminando, altresì, le schede di coloro che se ne sono allontanati. Il Comune informa l'Ufficio anagrafe del comune di residenza dell'interessato dell'avvenuta iscrizione. Tale iscrizione non consente in ogni caso il rilascio di certificazioni e non è comunicata ad alcun ente.

Chi contattare

Personale da contattare: Gori Vanio
Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no

Costi per l'utenza

Non vi sono costi da sostenere

Riferimenti normativi

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: non previsti
Contenuto inserito il 22-09-2016 aggiornato al 23-09-2016
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Roma, 5 - 57021 Campiglia Marittima (LI)
PEC comune.campigliamarittima@postacert.toscana.it
Centralino +39.0565 839111
P. IVA 00345300495
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it