Portale Trasparenza Comune di Campiglia Marittima - Dichiarazione e formazione dell'atto di morte

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Dichiarazione e formazione dell'atto di morte

Responsabile di procedimento: Terrosi Elisabetta, Gori Vanio
Responsabile di provvedimento: Terrosi Elisabetta

Uffici responsabili

Servizi Demografici

Descrizione

Entro 24 ore dal decesso l'ufficiale dello Stato civile riceve la dichiarazione di morte dei cittadini deceduti nel territorio del proprio comune e procede alla formazione del relativo atto di morte. La dichiarazione è resa da un congiunto o da persona informata. Nel caso di decesso in ospedale o struttura, l'avviso di morte è trasmesso dal direttore o da un suo delegato.

Chi contattare

Personale da contattare: Terrosi Elisabetta, Gori Vanio

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
La redazione dell'atto è immediata

Costi per l'utenza

Non vi sono costi da sostenere

Riferimenti normativi

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: non previsti
Contenuto inserito il 23-09-2016 aggiornato al 26-09-2016
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Recapiti e contatti
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