Portale Trasparenza Comune di Campiglia Marittima - Rilascio dell'autorizzazione alla cremazione dei defunti

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Rilascio dell'autorizzazione alla cremazione dei defunti

Responsabile di procedimento: Terrosi Elisabetta, Gori Vanio
Responsabile di provvedimento: Terrosi Elisabetta, Gori Vanio

Uffici responsabili

Servizi Demografici

Descrizione

L'autorizzazione alla cremazione è rilasciata dall'Ufficiale dello Stato civile del luogo del decesso sulla base della volontà alla cremazione manifestata dal defunto in forma scritta, con testamento o con iscrizione a società di cremazione ovvero dal coniuge o dalla maggioranza dei parenti nel grado più più prossimo. 

Chi contattare

Personale da contattare: Terrosi Elisabetta, Gori Vanio

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
Il rilascio dell'autorizzazione alla cremazione è immediato

Riferimenti normativi

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: non previsti
Contenuto inserito il 23-09-2016 aggiornato al 23-09-2016
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Roma, 5 - 57021 Campiglia Marittima (LI)
PEC comune.campigliamarittima@postacert.toscana.it
Centralino +39.0565 839111
P. IVA 00345300495
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it