Portale Trasparenza Comune di Campiglia Marittima - Rilascio dell'autorizzazione al trasporto di cadaveri, ceneri, resti mortali

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Rilascio dell'autorizzazione al trasporto di cadaveri, ceneri, resti mortali

Responsabile di procedimento: Terrosi Elisabetta, Gori Vanio
Responsabile di provvedimento: Terrosi Elisabetta, Gori Vanio

Uffici responsabili

Servizi Demografici

Descrizione

 L'ufficiale dello stato civile (qualora sia stato specificamente delegato) autorizza il trasporto di cadaveri, ceneri o resti mortali sia all'interno del Comune sia verso altri comuni. In questo caso, il rilascio dell'autorizzazione al trasporto è comunicata all'ufficiale dello stato civile del comune di destinazione.

Chi contattare

Personale da contattare: Terrosi Elisabetta, Gori Vanio

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
Il rilascio dell'autorizzazione al trasporto funebre è immediato

Costi per l'utenza

Costo: n. 2 marche da bollo da euro 16,00 per richiesta e rilascio dell'autorizzazione al trasporto

Riferimenti normativi

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: non previsti
Contenuto inserito il 23-09-2016 aggiornato al 23-09-2016
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Roma, 5 - 57021 Campiglia Marittima (LI)
PEC comune.campigliamarittima@postacert.toscana.it
Centralino +39.0565 839111
P. IVA 00345300495
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it