Portale Trasparenza Comune di Campiglia Marittima - Rilascio della tessera elettorale

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Rilascio della tessera elettorale

Responsabile di procedimento: Terrosi Elisabetta
Responsabile di provvedimento: Terrosi Elisabetta
Responsabile sostitutivo: Gori Vanio

Uffici responsabili

Servizi Demografici

Descrizione

La tessera elettorale è il documento che consente agli elettori del comune di partecipare alle consultazioni elettorali: contiene le generalità dell'elettore, l'indicazione della sezione elettorale, la sede della stessa e l'indicazione del collegio elettorale di appartenenza. L'ufficio elettorale stampa e provvede alla consegna della tessera ogni volta in cui provvede ad iscrivere un cittadino nelle liste elettorali.  In caso di smarrimento o deterioramento l'Ufficio elettorale rilascia un duplicato. In caso di furto,è necessario sporgere denuncia all'Autorità di P.S.: la denuncia deve essere esibita all'Ufficio elettorale al momento della richiesta del duplicato.

Chi contattare

Personale da contattare: Terrosi Elisabetta

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
Il rilascio avviene in corrispondenza dell'iscrizione nelle liste elettorali del Comune. In caso di richiesta di duplicato: 30 giorni ovvero immediato in caso di consultazioni elettorali

Costi per l'utenza

non vi sono costi

Riferimenti normativi

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: non previsti
Contenuto inserito il 12-01-2017 aggiornato al 12-01-2017
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Roma, 5 - 57021 Campiglia Marittima (LI)
PEC comune.campigliamarittima@postacert.toscana.it
Centralino +39.0565 839111
P. IVA 00345300495
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it