Portale Trasparenza Comune di Campiglia Marittima - Formazione della lista di leva

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Formazione della lista di leva

Responsabile di procedimento: Terrosi Elisabetta
Responsabile di provvedimento: Terrosi Elisabetta
Responsabile sostitutivo: Gori Vanio

Uffici responsabili

Servizi Demografici

Descrizione

Il comune provvede annualmente alla formazione ed aggiornamento della liste di leva iscrivendo i cittadini italiani  domiciliati nel comune che compiranno il 17° anno di età nell'anno in corso. 

Chi contattare

Personale da contattare: Terrosi Elisabetta

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
Per ogni anno: 1° gennaio (affissione del manifesto di avviso), 1° febbraio (pubblicazione elenco giovani inseriti nella lista), entro 10 aprile (pubblicazione della lista di leva).

Costi per l'utenza

non  vi sono costi da sostenere

Riferimenti normativi

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: non sono previsti i tempi
Contenuto inserito il 12-01-2017 aggiornato al 12-01-2017
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Roma, 5 - 57021 Campiglia Marittima (LI)
PEC comune.campigliamarittima@postacert.toscana.it
Centralino +39.0565 839111
P. IVA 00345300495
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it