Portale Trasparenza Comune di Campiglia Marittima - Convalida carta di identità

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Convalida carta di identità

Responsabile di procedimento: Gori Vanio, Terrosi Elisabetta
Responsabile di provvedimento: Gori Vanio, Terrosi Elisabetta

Uffici responsabili

Servizi Demografici

Descrizione

Le carte di identità rilasciate prima del 26/6/2008 avevano validità quinquennale: il D.L.  n. 112/2008, nel prevedere la nuova validità decennale del documento, ha stabilito che le carte di identità valide a tale data possono essere convalidate e rese di validità decennale. Il Funzionario incaricato, su richiesta del cittadino, provvede ad apporre un timbro di proroga, se la carta è in buono stato.

Chi contattare

Personale da contattare: Gori Vanio, Terrosi Elisabetta

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
immediato

Costi per l'utenza

Non vi sono costi da sostenere

Riferimenti normativi

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: non previsti
Contenuto inserito il 17-01-2017 aggiornato al 17-01-2017
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Recapiti e contatti
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