Portale Trasparenza Comune di Campiglia Marittima - DOMANDA DI PENSIONAMENTO

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

DOMANDA DI PENSIONAMENTO

Responsabile di procedimento: Ghignoli Fabrizio
Responsabile di provvedimento: Serra Luciano
Responsabile sostitutivo: Serra Luciano

Uffici responsabili

Servizio Personale

Descrizione

 

Il dipendente presenta apposita istanza di essere posto in quiescenza indicando la data di fine servizio.

L’ufficio personale verifica la presenza dei requisiti di anzianità e contributivi minimi vigenti alla data di presunto fine servizio e nel caso di esito positivo, qualora fosse necessario, assiste il dipendente alla presentazione della richiesta sulla piattaforma INPS dedicata.

Chi contattare

Personale da contattare: Ghignoli Fabrizio

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: si
30 giorni dalla richiesta

Costi per l'utenza

Nessun costo

Riferimenti normativi

D.Lgs 165/2001, art. 24 D.L. 201/2011, art. 1 Commi 179 e 199 L. 233/2016, D.L. 4/2019

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: .
Contenuto inserito il 03-06-2020 aggiornato al 03-06-2020
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Roma, 5 - 57021 Campiglia Marittima (LI)
PEC comune.campigliamarittima@postacert.toscana.it
Centralino +39.0565 839111
P. IVA 00345300495
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it