Portale Trasparenza Comune di Campiglia Marittima - GESTIONE OGGETTI SMARRITI

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

GESTIONE OGGETTI SMARRITI

Responsabile di procedimento: Calzaretta Francesco
Responsabile di provvedimento: Paradiso Teresa Teodolinda

Descrizione

Il procedimento è finalizzato alla gestione del ritrovamento degli oggetti smarriti tramite pubblicazione all’albo pretorio del ritrovamento e della consegna degli stessi al legittimo proprietario o al ritrovatore ai sensi degli articoli 97 e seguenti del codice civile.

Chi contattare

Personale da contattare: Tesi Carlo
Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no

Riferimenti normativi

Artt. Da 927 a 930 Codice Civile

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: .
Contenuto inserito il 04-06-2020 aggiornato al 04-06-2020
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Recapiti e contatti
Via Roma, 5 - 57021 Campiglia Marittima (LI)
PEC comune.campigliamarittima@postacert.toscana.it
Centralino +39.0565 839111
P. IVA 00345300495
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