ACCESSO AGLI ATTI – PRATICHE DELLO S.U.A.P.
Uffici responsabili
Sportello Unico Attività Produttive - SUAPDescrizione
esercitare il proprio diritto d’accesso ai documenti amministrativi mediante consultazione (accesso informale) oppure rilascio di copia di files
Chi contattare
Termine di conclusione
Costi per l'utenza
L’attivazione della richiesta di accesso agli atti relativa a procedimenti di competenza SUAP comporta il pagamento dei correlati diritti di istruttoria, pari ad € 5,00 (cinque/00), per ogni richiesta come indicato nell’allegato B alla deliberazione di Giunta Comunale n. 46 del 06/05/2011.
I pagamenti potranno essere effettuati utilizzando una delle seguenti modalità:
• con bollettino di C/C Postale n° 127571 intestato a Comune di Campiglia Marittima – Servizio Tesoreria Comunale;
• tramite bonifico bancario intestato a Comune di Campiglia Marittima Tesoreria Comunale, IBAN: IT 46 D 01030 70641 000002200028 Monte dei Paschi di Siena;
• utilizzando la Tesoreria Comunale – presso la filiale del Monte dei Paschi di Siena in via Indipendenza n.110 a Venturina Terme;
On-line direttamente sul sito del Comune: http://www.comune.campigliamarittima.li.it/pagina195_pagamenti-on-line.html
Riferimenti normativi
Decreto del Presidente della Repubblica 7 settembre 2010 n.160 (G.U. 30/09/2010 n. 229 Supplemento ordinario n. 227/L ) “Regolamento per la semplificazione ed il riordino della disciplina sullo sportello unico per le attivita' produttive, ai sensi dell'articolo 38, comma 3, del decreto-legge 25 giugno 2008, n. 112, convertito, con modificazioni, dalla legge 6 agosto 2008, n. 133” e Regolamento comunale di organizzazione e funzionamento dello Sportello Unico per le Attività Produttive approvato con deliberazione della Giunta Comunale n.46 del 06/05/2011.
Per presentare le istanze, esclusivamente con modalità telematica:
https://trasparenza.comune.campigliamarittima.li.it/index.php?id_oggetto=5&id_doc=17362