Portale Trasparenza Comune di Campiglia Marittima - Regolamento per l'applicazione dell'imposta sulla pubblicità e del diritto sulle pubbliche affissioni e per l'effettuazione del servizio delle pubbliche affissioni

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Atti generali

Regolamento per l'applicazione dell'imposta sulla pubblicità e del diritto sulle pubbliche affissioni e per l'effettuazione del servizio delle pubbliche affissioni

Numero: 0
Protocollo: 0

Il presente regolamento disciplina la pubblicità esterna e le pubbliche affissioni che sono soggette, secondo le disposizioni degli articoli del regolamento, rispettivamente, ad un'imposta ovvero ad un diritto a favore del Comune nel cui territorio sono effettuate (agg. gennaio 2005)

Scarica: Regolamento_Affissioni.pdf (152 kb) File con estensione pdf
Contenuto creato il 29-08-2013 aggiornato al 29-08-2013
Facebook Twitter Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Roma, 5 - 57021 Campiglia Marittima (LI)
PEC comune.campigliamarittima@postacert.toscana.it
Centralino +39.0565 839111
P. IVA 00345300495
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it