Portale Trasparenza Comune di Campiglia Marittima - Regolamento dell'accertamento con adesione

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Atti generali

Regolamento dell'accertamento con adesione

Numero: 0
Protocollo: 0

In vigore dal 1 gennaio 1999 - Pagine 7
Disciplina l'istituto dell'accertamento con adesione, uno strumento di concertazione e confronto tra i contribuente e l'ente relativo ai tributi comunali.

Scarica: regadesione.zip (7 kb) File con estensione zip
Contenuto inserito il 29-08-2013 aggiornato al 29-08-2013
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Roma, 5 - 57021 Campiglia Marittima (LI)
PEC comune.campigliamarittima@postacert.toscana.it
Centralino +39.0565 839111
P. IVA 00345300495
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it