Portale Trasparenza Comune di Campiglia Marittima - Regolamento di Polizia Rurale

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Atti generali

Regolamento di Polizia Rurale

Numero: 0
Protocollo: 0

Il servizio di polizia rurale ha lo scopo di assicurare la regolare applicazione delle leggi, dei regolamenti e delle disposizioni che interessano in generale l’uso e la salvaguardia del
territorio rurale e delle sue risorse.  Le presenti norme si applicano alle zone rurali del territorio comunale o destinate ad usi agricoli dallo strumento urbanistico vigente.
 

Contenuto inserito il 03-12-2013 aggiornato al 03-12-2013
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Roma, 5 - 57021 Campiglia Marittima (LI)
PEC comune.campigliamarittima@postacert.toscana.it
Centralino +39.0565 839111
P. IVA 00345300495
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it