Portale Trasparenza Comune di Campiglia Marittima - REGOLAMENTO AREE DI SGAMBATURA CANI (Approvato con delibera C.C. n. 19 del 21.03.2018)

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Atti generali

REGOLAMENTO AREE DI SGAMBATURA CANI (Approvato con delibera C.C. n. 19 del 21.03.2018)

Data emissione: 21-03-2018
Numero: 1

Allegati

Regolamento: REGOLAMENTO_SGAMBATURA_CANI.pdf (Pubblicato il 06/04/2018 - Aggiornato il 06/04/2018 - 89 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 06-04-2018 aggiornato al 06-04-2018
Facebook Twitter Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Roma, 5 - 57021 Campiglia Marittima (LI)
PEC comune.campigliamarittima@postacert.toscana.it
Centralino +39.0565 839111
P. IVA 00345300495
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it