Bandi di concorso
Bandi di concorso
1. Fermi restando gli altri obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni pubblicano i bandi di concorso per il reclutamento, a qualsiasi titolo, di personale presso l'amministrazione, nonché i criteri di valutazione della Commissione, le tracce delle prove e le graduatorie finali, aggiornate con l'eventuale scorrimento degli idonei non vincitori.
2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e tengono costantemente aggiornati i dati di cui al comma 1.
2-bis. I soggetti di cui all'articolo 2-bis assicurano, tramite il Dipartimento della funzione pubblica della Presidenza del Consiglio dei ministri, la pubblicazione del collegamento ipertestuale dei dati di cui al presente articolo, ai fini dell'accessibilita' ai sensi dell'articolo 4, comma 5, del decreto-legge 31 agosto 2013, n. 101, convertito, con modificazioni, dalla legge 30 ottobre 2013, n. 125.
CONTRIBUTI AD INTEGRAZIONE DEI CANONI DI LOCAZIONE (L. 431/98). Bando anno 2014.
Maggiori informazioni:
Dal 05 maggio al 03 giugno 2014 è aperto il BANDO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI AD INTEGRAZIONE CANONI DI LOCAZIONE. In allegato il relativo Bando e lo schema di domanda.
Le domande di partecipazione al presente bando di concorso, debitamente sottoscritte, dovranno essere compilate, in carta libera, esclusivamente sui moduli predisposti dal Comune,
distribuiti presso:
• l’Ufficio Sicurezza Sociale – sede Campiglia Marittima;
• l’Ufficio URP - Delegazione Comunale Venturina;
• i CAF
• sul sito del Comune: http://www.comune.campigliamarittima.li.it/
Le domande dovranno essere presentate a partire dal giorno lunedì 5 Maggio 2014 e fino e non oltre le ore 12.00 del giorno martedì 3 giugno 2014 mediante:
a. consegna diretta esclusivamente all’incaricato dell’UFFICIO SICUREZZA SOCIALE nei seguenti giorni ed orari :
Presso:
il COMUNE DI CAMPIGLIA MARITTIMA
lunedì dalle 15.00 alle 17.00
venerdì dalle 10.00 alle 12.00
la DELEGAZIONE COMUNALE DI VENTURINA TERME
martedì dalle 10.00 alle 12.00
mercoledì dalle 15.00 alle 17.00
b. invio di raccomandata postale A.R. indirizzata a :
Comune di Campiglia Marittima
Ufficio Sicurezza Sociale
Via Roma, 5 - 57021 Campiglia Marittima (LI)
fini dell’accettazione delle domande spedite a mezzo raccomandata A.R., farà fede il timbro dell’Ufficio Postale accettante, a prova del rispetto della scadenza dei termini di presentazione.

