Bandi di concorso

Bando di selezione per curriculum e colloquio per il conferimento dell段ncarico a tempo pieno e determinato di elevata specializzazione ex art.110 comma 1 D.Lgs 267/2000 del Comandante/Responsabile del Servizio di Polizia Municipale del comune di Campiglia Marittima. Data del colloquio

avvisi
Data di pubblicazione: 10-12-2021
Ufficio di riferimento: Servizio Personale
Sede di prova
- Provincia: LI
- Comune: CAMPIGLIA MARITTIMA
- Indirizzo: VIA ROMA 5
Calendario delle Prove

COLLOQUIO Martedì 14 Dicembre 2021 ore 10:00 presso la sede del Comune di Campiglia Marittima - Sala Giunta - Via Roma 5

Numero dipendenti assunti: 1

Allegati

Allegato: Convocazione date e luogo ex 110 Comandante Responsabile P.M..pdf (Pubblicato il 10/12/2021 - Aggiornato il 10/12/2021 - 152 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 10-12-2021 aggiornato al 10-12-2021
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Roma, 5 - 57021 Campiglia Marittima (LI)
PEC comune.campigliamarittima@postacert.toscana.it
Centralino +39.0565 839111
P. IVA 00345300495
Linee guida di design per i servizi web della PA