Portale Trasparenza Comune di Campiglia Marittima - DPR 08/09/2000 n.199 Regolamento concernente l'istituzione, le modalità di rilascio, l'aggiornamento e il rinnovo della tessera elettorale personale a carattere permanente, a norma dell'art.13 della legge 30 aprile 1999 n.120

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Riferimenti normativi su organizzazione e attivitā

DPR 08/09/2000 n.199 Regolamento concernente l'istituzione, le modalità di rilascio, l'aggiornamento e il rinnovo della tessera elettorale personale a carattere permanente, a norma dell'art.13 della legge 30 aprile 1999 n.120

Tipologia: Decreto Presidente della Repubblica
Data promulgazione: 08-09-2000
Contenuto inserito il 12-01-2017 aggiornato al 12-01-2017
Facebook Twitter Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Roma, 5 - 57021 Campiglia Marittima (LI)
PEC comune.campigliamarittima@postacert.toscana.it
Centralino +39.0565 839111
P. IVA 00345300495
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it