Portale Trasparenza Comune di Campiglia Marittima - Rendiconto di gestione anno 2017 approvato con delibera C.C. n. 28 del 24.04.2018

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Bilanci

Rendiconto di gestione anno 2017 approvato con delibera C.C. n. 28 del 24.04.2018

Tipologia: bilancio consuntivo
Anno: 2017

Allegati

Bilancio: rendiconto_per_il_cittadino.pdf (17/05/2018 - 8485 kb - pdf) File con estensione pdf
Entrate: Pubblicazione_Entrate_Consuntivo_2017.xls (17/05/2018 - 24 kb - generica) File con estensione generica
Uscite: Pubblicazione_Uscite_Consuntivo_2017.xls (17/05/2018 - 119 kb - generica) File con estensione generica
Contenuto inserito il 17-05-2018 aggiornato al 17-05-2018
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Roma, 5 - 57021 Campiglia Marittima (LI)
PEC comune.campigliamarittima@postacert.toscana.it
Centralino +39.0565 839111
P. IVA 00345300495
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it