Portale Trasparenza Comune di Campiglia Marittima - "Associazioni culturali, sociali, ricreative, sportive." Dichiarazione di responsabilità

Area dedicata alla modulistica dell'ente

Modulistica

"Associazioni culturali, sociali, ricreative, sportive." Dichiarazione di responsabilità

In attuazione alla Delibera di Consiglio Comunale n. 56 del 17.06.2015, avente ad oggetto: ”Regolamento Comunale per la concessione di finanziamenti e benefici economici. Modifiche”, le Associazioni devono  obbligatoriamente provvedere a consegnare, unitamente alla modulistica in allegato, la seguente documentazione:

a) un bilancio preventivo relativo all’anno di presentazione dell’istanza (2015);.
b) un  rendiconto dell’anno precedente(2015);

c) un piano di attività almeno annuale (massimo quinquennale) che descriva le linee guida, la mission dell'associazione, le iniziative da mettere in campo ad eccezione di quelle straordinarie legate ad eventi particolari o a necessità precise;

La Modulistica comprende:

  • Richiesta contributi
  • Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà
  • Richiesta di liquidazione
  • Dichiarazione fiscale Associazioni e Onlus
  • Modulo di tracciabilità
Contenuto creato il 29-08-2013 aggiornato al 29-03-2016
Facebook Twitter Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Roma, 5 - 57021 Campiglia Marittima (LI)
PEC comune.campigliamarittima@postacert.toscana.it
Centralino +39.0565 839111
P. IVA 00345300495
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it