Determina Dirigenziale 2013/1 del 03/01/2013 |
ELEZIONI DELLA CAMERA DEI DEPUTATI E DEL SENATO DELLA REPUBBLICA DI DOMENICA 24 E LUNEDI' 25 FEBBRAIO 2013. COSTITUZIONE DELL'UFFICIO ELETTORALE COMUNALE . IMPEGNO DI SPESA ED AUTORIZZAZIONE AL PERSONALE DELL'UFFICIO AD EFFETTUARE LAVORO STRAORDINARIO NEL PERIODO 3 GENNAIO - 24 MARZO 2013. |
49.100,00 |
|
DD/2013/1 |
Determina Dirigenziale 2013/2 del 04/01/2013 |
CONCESSIONE MESI CINQUE DI CONGEDO DI MATERNITA’ ALLA DIPENDENTE DI RUOLO MATRICOLA N\u176\'3f 2455. |
|
|
DD/2013/2 |
Determina Dirigenziale 2013/3 del 07/01/2013 |
Aggiornamento diritti per il rilascio di copie fotostatiche ed eliografiche e diritti di ricerca e visura, per l’anno 2013. |
|
|
DD/2013/3 |
Determina Dirigenziale 2013/4 del 07/01/2013 |
Determinazione prezzi di cessione delle aree PEEP per l’anno 2013. |
|
|
DD/2013/4 |
Determina Dirigenziale 2013/5 del 07/01/2013 |
Determinazione prezzi di cessione delle aree del PIP per l’anno 2013. |
|
|
DD/2013/5 |
Determina Dirigenziale 2013/6 del 07/01/2013 |
ELEZIONI DELLA CAMERA DEI DEPUTATI E DEL SENATO DELLA REPUBBLICA DI DOMENICA 24 E LUNED\u236\'3f 25 FEBBRAIO 2013. ACQUISTO FORNITURA DEGLI STAMPATI ED ALTRO MATERIALE OCCORRENTE COMPRESO IL COLLEGAMENTO INFORMATICO PER LA GESTIONE DELLE OPERAZIONI ELETTORALI. |
1.500,00 |
|
DD/2013/6 |
Determina Dirigenziale 2013/7 del 09/01/2013 |
Appalto polizza Kasko - Modifica beneficiario |
|
|
DD/2013/7 |
Determina Dirigenziale 2013/8 del 09/01/2013 |
DECRETO 25 MAGGIO 2001. VERSAMENTO ALL’INPS (ISTITUTO NAZIONALE PREVIDENZA SOCIALE) DEGLI ONERI PREVIDENZIALI E ASSISTENZIALI PER AMMINISTRATORE LOCALE. MESE DI GENNAIO 2013. |
266,75 |
|
DD/2013/8 |
Determina Dirigenziale 2013/9 del 09/01/2013 |
LEASING IMMOBILIARE -MODIFICA BENEFICIARIO DA BANCA BIIS A LEASINT SPA |
|
|
DD/2013/9 |
Determina Dirigenziale 2013/10 del 09/01/2013 |
DECRETO 25 MAGGIO 2001. VERSAMENTO ALLA CASSA NAZIONALE DI PREVIDENZA E ASSISTENZA FORENSE DEGLI ONERI PREVIDENZIALI PER AMMINISTRATORI LOCALI. MESE DI GENNAIO 2013. |
283,42 |
|
DD/2013/10 |
Determina Dirigenziale 2013/11 del 09/01/2013 |
VERIFICA ANNUALE (2013) DI TARATURA - INTESA COME VERIFICA DELLA “INCERTEZZA DI MISURA” - DI DUE APPARATI DI MISURAZIONE DELLA VELOCITA’ IN DOTAZIONE, TIPO “AUTOVELOX MOD. 105 SE”. IMPEGNO DI SPESA. |
2.057,00 |
|
DD/2013/11 |
Determina Dirigenziale 2013/12 del 09/01/2013 |
CORRESPONSIONE INDENNITA’ DI DISAGIO AL PERSONALE AVENTE DIRITTO AI SENSI DEL VIGENTE CONTRATTO COLLETTIVO DECENTRATO INTEGRATIVO SOTTOSCRITTO IL 05.08.2010. LIQUIDAZIONE PERIODO OTTOBRE - DICEMBRE 2012. |
842,67 |
|
DD/2013/12 |
Determina Dirigenziale 2013/13 del 09/01/2013 |
LAVAGGI DEGLI INDUMENTI DEGLI AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALE DEL COMUNE DI CAMPIGLIA MARITTIMA (LI), RELATIVI ALL'ANNO 2013. IMPEGNO DI SPESA. |
341,00 |
|
DD/2013/13 |
Determina Dirigenziale 2013/14 del 09/01/2013 |
Funzione associata viabilit\u224\'3f. Fornitura di materiale per manutenzione strade del Comune di Suvereto. Affidamento. Impegno di spesa. |
416,00 |
|
DD/2013/14 |
Determina Dirigenziale 2013/15 del 10/01/2013 |
Funzione associata viabilit\u224\'3f. I“Interventi puntuali di asfaltatura nella strada comunale in loc. Calzalunga e manutenzione fosse di scolo lungo la strada comunale dei Forni” – Determinazione a contrattare ai sensi dell’art. 192 del D.Lgs. 267/2000 e dell’art. 11 del D.Lgs. 163/2006 e ss.mm.ii. |
|
|
DD/2013/15 |
Determina Dirigenziale 2013/16 del 10/01/2013 |
ARTICOLO 24 DEL CCNL INTEGRATIVO DEL 14.09.2000 – PAGAMENTO RETRIBUZIONE PER ATTIVITA’ PRESTATA IN GIORNO FESTIVO. PERIODO NOVEMBRE – DICEMBRE 2012. |
547,98 |
|
DD/2013/16 |
Determina Dirigenziale 2013/17 del 11/01/2013 |
LIQUIDAZIONE GETTONI DI PRESENZA AI COMPONENTI DELLA IV COMMISSIONE CONSILIARE PER LE SEDUTE DELL'ANNO 2012 |
310,34 |
|
DD/2013/17 |
Determina Dirigenziale 2013/18 del 11/01/2013 |
LIQUIDAZIONE GETTONI DI PRESENZA AI COMPONENTI LA COMMISSIONE CONSILIARE PER LA TOPONOMASTICA PER L'ANNO 2012 |
44,42 |
|
DD/2013/18 |
Determina Dirigenziale 2013/19 del 11/01/2013 |
IMPEGNO DI SPESA PER LAVORO STRAORDINARIO, MAGGIORAZIONI ORARIE, INDENNITA’ DI TURNO, INDENNITA’ DI REPERIBILITA’ PER L’ANNO 2013. |
|
|
DD/2013/19 |
Determina Dirigenziale 2013/20 del 11/01/2013 |
Pagamento quota adesione all’A.N.U.T.E.L. (Associazione Nazionale Uffici Tributi Enti Locali)
per anno 2013 |
|
|
DD/2013/20 |
Determina Dirigenziale 2013/21 del 11/01/2013 |
RIMBORSO SPESE DI NOTIFICA EFFETTUATE DAI COMUNI PER CONTO DEL COMUNE DI CAMPIGLIA MARITTIMA-UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE-. ANNO 2012 E PRECEDENTI. |
1.643,07 |
|
DD/2013/21 |
Determina Dirigenziale 2013/22 del 14/01/2013 |
ICI- CONTRIBUTO DELLO 0,8‰ ALLA FONDAZIONE IFEL PER LA FISCALITA’ LOCALE – INTEGRAZIONE VERSAMENTI ANNO 2008 |
601,00 |
|
DD/2013/22 |
Determina Dirigenziale 2013/23 del 14/01/2013 |
PARTECIPAZIONE ALLE LEZIONI DI TIRO DA PARTE DEGLI APPARTENENTI ALLA POLIZIA MUNICIPALE. ANNO 2013 - AUTORIZZAZIONE ED IMPEGNO DI SPESA. |
1.600,00 |
|
DD/2013/23 |
Determina Dirigenziale 2013/24 del 14/01/2013 |
ASSISTENZA E MANUTENZIONE BIGLIETTERIA AUTOMATIZZATA DEL TEATRO DEI CONCORDI – ANNO 2013 |
1.815,00 |
|
DD/2013/24 |
Determina Dirigenziale 2013/25 del 14/01/2013 |
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE E PUBBLICAZIONI PER L’ANNO 2013. |
147,70 |
|
DD/2013/25 |
Determina Dirigenziale 2013/26 del 14/01/2013 |
RICHIESTA PER LA CONCESSIONE DELL'ASSEGNO DI MATERNITA' ART.74, DECRETO LEGISLATIVO 26/03/2001, N\u176\'3f151. |
|
|
DD/2013/26 |
Determina Dirigenziale 2013/27 del 14/01/2013 |
ICI- CONTRIBUTO DELL’ 1‰ ALLA FONDAZIONE IFEL PER LA FISCALITA’ LOCALE 1 E 2\u176\'3f SEMESTRE 2011 |
|
|
DD/2013/27 |
Determina Dirigenziale 2013/28 del 14/01/2013 |
Aggiudicazione fornitura a seguito di lancio di RDO sul MEPA di prodotti per l’igiene e cura dei bambini, tra cui pannolini e salviette, per il regolare funzionamento del servizio Asilo Nido |
33,02 |
|
DD/2013/28 |
Determina Dirigenziale 2013/29 del 15/01/2013 |
FONDO DIRITTI SEGRETERIA. RIPARTO RISCOSSIONI IV TRIMESTRE 2012. |
96,24 |
|
DD/2013/29 |
Determina Dirigenziale 2013/30 del 15/01/2013 |
CENTRO ELABORAZIONE DATI. SISTEMI INFORMATIVI. SERVIZIO DI ASSISTENZA SISTEMISTICA SU STRUMENTAZIONE SERVER (PLOTTER). PROVVEDIMENTI |
556,60 |
|
DD/2013/30 |
Determina Dirigenziale 2013/31 del 15/01/2013 |
APPROVAZIONE VERBALE RELATIVO ALL'ESAME DELLE RICHIESTE DI ESENZIONE DAL PAGAMENTO DEI TICKETS SANITARI PER I CITTADINI A CUI IL COMUNE ABBIA RICONOSCIUTO LO STATO DI INDIGENZA. |
|
|
DD/2013/31 |
Determina Dirigenziale 2013/32 del 15/01/2013 |
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO GETTONI DI PRESENZA AI COMPONENTI LA II\u176\'3f COMMISSIONE CONSILIARE PERMANENTE. |
310,94 |
|
DD/2013/32 |
Determina Dirigenziale 2013/33 del 16/01/2013 |
Lavaggio ed ingrassaggio automezzi di propriet\u224\'3f Comunale per l’anno 2013. Impegno di spesa ed affidamento delle prestazioni alla Stazione di Servizio Erg (Codice CIG ZCD082DEF7) e alla ditta Caciagli Giulietta (Codice CIG Z21082DFAB). |
1.195,00 |
|
DD/2013/33 |
Determina Dirigenziale 2013/34 del 16/01/2013 |
Impegno di spesa per la sorveglianza sanitaria del personale dipendente l’A.C. ai sensi del D.L.vo 81/08 per l’anno 2013. |
4.430,00 |
|
DD/2013/34 |
Determina Dirigenziale 2013/35 del 16/01/2013 |
AUTORIZZAZIONE ALLA DIPENDENTE SIG.RA D’AMBROSIO VALENTINA A EFFETTUARE ATTIVITA’ DI DOCENZA PER UN CORSO DI “OPERATORE SOCIO ASSISTENZIALE” PRESSO LA SVS DI LIVORNO CON SEDE IN PIOMBINO. |
|
|
DD/2013/35 |
Determina Dirigenziale 2013/36 del 17/01/2013 |
EROGAZIONE DI CONTRIBUTO ALL'ASSOCIAZIONE KJ BUDO CLUB VENTURINA. MODIFICA. |
|
|
DD/2013/36 |
Determina Dirigenziale 2013/37 del 17/01/2013 |
Corso di formazione su “Presente e futuro degli uffici stampa: la missione, l’organizzazione e gli strumenti” . Impegno di Spesa €. 80,00 |
80,00 |
|
DD/2013/37 |
Determina Dirigenziale 2013/38 del 17/01/2013 |
Autorizzazione alla societ\u224\'3f “IMMOBILIARE 2004 S.r.l.” a locare porzione dell’immobile edificato nel PIP “Campo alla Croce” alle societ\u224\'3f “M.G.T. S.r.l. TRASPORTI E LOGISTICA” e “CIAMPONI S.r.l.”. |
|
|
DD/2013/38 |
Determina Dirigenziale 2013/39 del 17/01/2013 |
CONCESSIONE DI 18 (DICIOTTO) ORE DI PERMESSO RETRIBUITO MENSILE AD UN DIPENDENTE DI RUOLO, AI SENSI DELL’ART. 33, COMMA 3, DELLA LEGGE 05.02.1992, N\u176\'3f 104 E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI ED INTEGRAZIONI. |
|
|
DD/2013/39 |
Determina Dirigenziale 2013/40 del 17/01/2013 |
Piano di lottizzazione di iniziativa privata “Intervento Unitario 1”, via Cimarosa. Autorizzazione svincolo parziale fidejussione. |
|
|
DD/2013/40 |
Determina Dirigenziale 2013/41 del 17/01/2013 |
Attivazione del servizio di Protezione Civile di allerta della popolazione. Approvazione proposta di contratto con la ditta “Comunica Italia S.r.l.” di Roma. Impegno di spesa. |
3.569,50 |
|
DD/2013/41 |
Determina Dirigenziale 2013/42 del 18/01/2013 |
ACQUISTO DI N.8 PNEUMATICI INVERNALI, DA INSTALLARE SU N.2 AUTO IN DOTAZIONE DELL'UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE DEL COMUNE DI CAMPIGLIA MARITTIMA (LI). |
600,16 |
|
DD/2013/42 |
Determina Dirigenziale 2013/43 del 18/01/2013 |
SERVIZIO MENSA DIPENDENTI - IMPEGNO DI SPESA PERSERVIZIO RESO PRESSO ESERCIZI CONVENZIONATI |
9.000,00 |
|
DD/2013/43 |
Determina Dirigenziale 2013/44 del 18/01/2013 |
CENTRO ELABORAZIONE DATI. SISTEMI INFORMATIVI. ADEGUAMENTO SOFTWARE DEL SISTEMA DI AFFRANCATURA DELLA CORRISPONDENZA. |
227,48 |
|
DD/2013/44 |
Determina Dirigenziale 2013/45 del 18/01/2013 |
RESTITUZIONE AL TESORIERE DI SPESE SOSTENUTE PER L'ENTE |
38,51 |
|
DD/2013/45 |
Determina Dirigenziale 2013/46 del 21/01/2013 |
CENTRO ELABORAZIONE DATI. SISTEMI INFORMATIVI. ADEGUAMENTO SOFTWARE INFOR PER LA PUBBLICAZIONE WEB PREVISTA DALL'ART. 18 DEL DL 83/2012 "AMMINISTRAZIONE APERTA". |
968,00 |
|
DD/2013/46 |
Determina Dirigenziale 2013/47 del 22/01/2013 |
DETERMINAZIONE VERSAMENTO QUOTA FONDO PER LA PREVIDENZA E L’ASSISTENZA DEI DIPENDENTI APPARTENENTI AL CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE “SECONDA PENSIONE” PRESSO LA AMUNDI SGR S.p.A. DI MILANO – ANNO 2012. |
11.590,03 |
|
DD/2013/47 |
Determina Dirigenziale 2013/48 del 22/01/2013 |
DIRITTO ALLO STUDIO ANNO SCOLASTICO 2012-2013. GRADUATORIA DEFINITIVA PACCHETTO SCUOLA. APPROVAZIONE. |
|
|
DD/2013/48 |
Determina Dirigenziale 2013/49 del 23/01/2013 |
RESTITUZIONE AGLI AVENTI DIRITTO DI SOMME VERSATE IN ECCEDENZA PER VIOLAZIONE CODICE DELLA STRADA. |
716,16 |
|
DD/2013/49 |
Determina Dirigenziale 2013/50 del 23/01/2013 |
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DELL’IMPIANTO SPORTIVO “PALAZZETTO DELLO SPORT” DI VIA MONTALE – GARA DESERTA |
|
|
DD/2013/50 |
Determina Dirigenziale 2013/51 del 23/01/2013 |
Aquisto giubbetti antiproiettile per la Polizia Municipale, mediante RDO su MEPA |
1.500,40 |
|
DD/2013/51 |
Determina Dirigenziale 2013/52 del 23/01/2013 |
Chelli Maristella. Assegnazione per cambio di alloggio all’interno del patrimonio di Edilizia Residenziale Pubblica. |
|
|
DD/2013/52 |
Determina Dirigenziale 2013/53 del 23/01/2013 |
Servizio cremazione di salme societ\u224\'3f SOCREM di Livorno – Liquidazione fattura mese di dicembre 2012. Impegno di spesa. |
45,05 |
|
DD/2013/53 |
Determina Dirigenziale 2013/54 del 23/01/2013 |
Integrazione impegno per l’assistenza tecnica alle macchine fotocopiatrici in dotazione agli uffici e servizi comunali. |
372,58 |
|
DD/2013/54 |
Determina Dirigenziale 2013/55 del 23/01/2013 |
VISITE PSICOFISICHE ANNUALI PER IL PORTO DELL'ARMA D'ORDINANZA DEL PERSONALE IN POSSESSO DELLA QUALIFICA DI "AGENTE DI P.S.", APPARTENENTE AL SERVIZIO DELLA POLIZIA MUNICIPALE. ANNO 2013. IMPEGNO DI SPESA. |
780,15 |
|
DD/2013/55 |
Determina Dirigenziale 2013/56 del 24/01/2013 |
RICHIESTE PER LA CONCESSIONE DELL'ASSEGNO DEL NUCLEO FAMILIARE ART.65 L.N. 448/98 E SUCCESIVE MODIFICHE ED INTEGRAZIONI. |
|
|
DD/2013/56 |
Determina Dirigenziale 2013/57 del 24/01/2013 |
SOSTITUZIONE MASTERIZZATORE DELLA C.P.U. DELL’ AUTOVELOX Mod. 105SE, MATR. 925387-925178. IMPEGNO DI SPESA. |
127,05 |
|
DD/2013/57 |
Determina Dirigenziale 2013/58 del 25/01/2013 |
INTERVENTO DI ADEGUAMENTO DELL' IMPIANTO FOTOVOLTAICO INSTALLATO PRESSO IL CENTRO DIURNO DI VENTURINA. |
6.000,00 |
|
DD/2013/58 |
Determina Dirigenziale 2013/59 del 25/01/2013 |
INTERVENTO DI ADEGUAMENTO DELL’IMPIANTO FOTOVOLTAICO INSTALLATO PRESSO IL C.I.A.F. DI VENTURINA. |
10.000,00 |
|
DD/2013/59 |
Determina Dirigenziale 2013/60 del 28/01/2013 |
PROGETTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE PER LA SICUREZZA STRADALE. IMPEGNO DI SPESA ED AFFIIDAMENTO FORNITURE. INTEGRAZIONE. |
|
|
DD/2013/60 |
Determina Dirigenziale 2013/61 del 28/01/2013 |
AFFIDAMETO FORNITURA DI CANCELLERIA VARIA PER GLI UFFICI ED I SERVIZI COMUNALI PER L’ANNO 2013 |
1.236,18 |
|
DD/2013/61 |
Determina Dirigenziale 2013/62 del 28/01/2013 |
INCARICO PROFESSIONALE AL P.I. SALVINI ENRICO PER IL COMPLETAMENTO PRATICHE INERENTI L’OTTENIMENTO DEI CERTIFICATI DI PREVENZIONE INCENDI. INTEGRAZIONE. |
621,58 |
|
DD/2013/62 |
Determina Dirigenziale 2013/63 del 28/01/2013 |
AGGIUDICAZIONE FORNITURA PRODOTTI DI PULIZIA ED EXTRALIMENTARI PER ASILO NIDO, UFFICI, SERVIZI COMUNALI VARI - RDO N 142092 |
1.126,18 |
|
DD/2013/63 |
Determina Dirigenziale 2013/64 del 28/01/2013 |
CONTRIBUTI ABBATTIMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE. APPROVAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA 2013 ( DOMANDE 2011) |
|
|
DD/2013/64 |
Determina Dirigenziale 2013/65 del 28/01/2013 |
GESTIONE ASSOCIATA CONCESSIONE CONTRIBUTI ABBATTIMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE. APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA 2013- DOMANDE 2012. |
|
|
DD/2013/65 |
Determina Dirigenziale 2013/66 del 28/01/2013 |
Approvazione graduatoria provvisoria assegnazione di contributi ad integrazione canoni di locazione in favore dei titolari di nuove attivit\u224\'3f commerciali nel centro storico del Comune di Campiglia M.ma- Anno 2013, domande 2013. |
|
|
DD/2013/66 |
Determina Dirigenziale 2013/67 del 29/01/2013 |
STANZIAMENTO QUOTA ASSOCIATIVA ASSOCIAZIONE CITTA’ DEL VINO ANNO 2013 |
1.969,70 |
|
DD/2013/67 |
Determina Dirigenziale 2013/68 del 30/01/2013 |
RICHIESTA REDAZIONE PARERE SPECIALIZZATO PER GESTIONE PAGAMENTI CORRISPETTIVO SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO IN PENDENZA DI CESSIONE DI CREDITO.IMPEGNO DI SPESA |
|
|
DD/2013/68 |
Determina Dirigenziale 2013/69 del 01/02/2013 |
ABBONAMENTO PRONTUARI DELLE VIOLAZIONI ALLA CIRCOLAZIONE STRADALE DI “EGAF EDIZIONI SRL”. ANNO 2013. IMPLEMENTAZIONE DI N. 3 COPIE. IMPEGNO DI SPESA. |
63,00 |
|
DD/2013/69 |
Determina Dirigenziale 2013/70 del 01/02/2013 |
DECRETO 25 MAGGIO 2001. VERSAMENTO ALLA CASSA NAZIONALE DI PREVIDENZA E ASSISTENZA FORENSE DEGLI ONERI PREVIDENZIALI PER AMMINISTRATORI LOCALI. MESE DI FEBBRAIO 2013 E CONGUAGLIO GENNAIO 2013. |
301,92 |
|
DD/2013/70 |
Determina Dirigenziale 2013/71 del 01/02/2013 |
DECRETO 25 MAGGIO 2001. VERSAMENTO ALL’INPS (ISTITUTO NAZIONALE PREVIDENZA SOCIALE) DEGLI ONERI PREVIDENZIALI E ASSISTENZIALI PER AMMINISTRATORE LOCALE. MESE DI FEBBRAIO 2013. |
266,75 |
|
DD/2013/71 |
Determina Dirigenziale 2013/72 del 04/02/2013 |
DECRETO LEGGE N. 112 DEL 25.6.2008, CONVERTITO IN LEGGE 6.8.2008 N. 133 – ASSENZE PER MALATTIA. APPLICAZIONE ART. 71 (PERIODO LUGLIO – DICEMBRE 2012). |
315,27 |
|
DD/2013/72 |
Determina Dirigenziale 2013/73 del 05/02/2013 |
RIPARAZIONE E MANUTENZIONE DELLA VETTURA FIAT PUNTO, TARGATA CW920PX, IN DOTAZIONE DELL’UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE DEL COMUNE DI CAMPIGLIA MARITTIMA. IMPEGNO DI SPESA. |
149,00 |
|
DD/2013/73 |
Determina Dirigenziale 2013/74 del 05/02/2013 |
FINANZIAMENTO AGEVOLAZIONI TARIFFA IGIENE AMBIENTALE ANNI 2010-2011-2012 .LIQUIDAZIONE IN FAVORE DELL’ ASIU |
|
|
DD/2013/74 |
Determina Dirigenziale 2013/75 del 05/02/2013 |
AUTORIZZAZIONE ADDEBITO PERMANENTE IN CONTO UTENZE ENERGIA ELETTRICA -SOC. GALA E TELEFONIA MOBILE -SOC. TIM. |
|
|
DD/2013/75 |
Determina Dirigenziale 2013/76 del 05/02/2013 |
BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI AD INTEGRAZIONE DEI CANONI DI LOCAZIONE PER L’ANNO 2012. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE. |
|
|
DD/2013/76 |
Determina Dirigenziale 2013/77 del 05/02/2013 |
Legge 390/86. Locazione terreno demaniale “ex aeroporto” di Venturina. Pagamento canone 1.12.2012–30.11.2013 |
1.277,37 |
|
DD/2013/77 |
Determina Dirigenziale 2013/78 del 05/02/2013 |
Appalto servizio trasporto scolastico – Attivazione procedura ex art.5 DPR 207/2010 mesi di novembre, dicembre e tredicesima 2012 |
|
|
DD/2013/78 |
Determina Dirigenziale 2013/79 del 05/02/2013 |
Funzionamento del collegio per le attivit\u224\'3f estrattive anno 2013. Impegno di spesa. |
15.370,00 |
|
DD/2013/79 |
Determina Dirigenziale 2013/80 del 07/02/2013 |
ELEZIONI POLITICHE DEL 24 E 25 FEBBRAIO 2013. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO LAVORO STRAORDINARIO EFFETTUATO DAL PERSONALE DELL'UFFICIO ELETTORALE COMUNALE NEL PERIODO 03-31 GENNAIO 2013. |
7.032,09 |
|
DD/2013/80 |
Determina Dirigenziale 2013/81 del 07/02/2013 |
Nuovo assetto viario in localit\u224\'3f Calidario e modifiche al tracciato della strada vicinale dei Molini di Cima. Acquisizione aree.
Modifiche alla determinazione dirigenziale 19.10.2012, n. 516. |
|
|
DD/2013/81 |
Determina Dirigenziale 2013/82 del 07/02/2013 |
VERBALI DI CONTESTAZIONE DELLE VIOLAZIONI AL CDS, ELEVATI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI SUVERETO (LI), REDATTI ED INVIATI PER LA NOTIFICA NELL’ANNO 2013, A CARICO DI COLORO CHE SONO TENUTI AL PAGAMENTO DELLA SANZIONE PECUNIARIA: CITTADINI RESIDENTI IN ITALIA E CITTADINI RESIDENTI ALL’ESTERO. IMPEGNO DI SPESA. |
4.500,00 |
|
DD/2013/82 |
Determina Dirigenziale 2013/83 del 07/02/2013 |
Servizio di gestione dei rifiuti urbani per l’anno 2013. Impegno di spesa in favore di ASIU spa. |
1.927.200,00 |
|
DD/2013/83 |
Determina Dirigenziale 2013/84 del 07/02/2013 |
BANDO INTEGRATIVO PER L’ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI DI E.R.P. 2012 ( DOMANDE ANNI 2010-2012). APPROVAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA PREVIO SORTEGGIO PER NOMINATIVI COLLOCATI CON PARIPUNTEGGIO. |
|
|
DD/2013/84 |
Determina Dirigenziale 2013/85 del 08/02/2013 |
Liquidazione gettoni di presenza ai componenti la Commissione Urbanistica e Commissione per il Paesaggio per le riunioni nell’anno 2012. |
721,81 |
|
DD/2013/85 |
Determina Dirigenziale 2013/86 del 08/02/2013 |
VERIFICHE PERIODICHE MEZZI COMUNALI DA PARTE DELLA ASL |
600,00 |
|
DD/2013/86 |
Determina Dirigenziale 2013/87 del 11/02/2013 |
ACQUISTO DI N\u176\'3f 3 TESTI DEL “NUOVO CODICE DELLA STRADA”, A CURA DELLA REDAZIONE MAGGIOLI. IMPEGNO DI SPESA ANNO 2013. |
138,00 |
|
DD/2013/87 |
Determina Dirigenziale 2013/88 del 11/02/2013 |
Corso di formazione su: “Gli appalti di forniture e servizi alla luce delle recenti manovre di risparmio della spesa pubblica: le centrali di committenza ed il ricorso al mercato elettronico ” . Impegno di Spesa €. 600,00 |
600,00 |
|
DD/2013/88 |
Determina Dirigenziale 2013/89 del 12/02/2013 |
POSIZIONI ORGANIZZATIVE RIDETERMINAZIONE E RIASSEGNAZIONE RETRIBUZIONE DI POSIZIONE. IMPEGNO DI SPESA. |
|
|
DD/2013/89 |
Determina Dirigenziale 2013/90 del 12/02/2013 |
EROGAZIONE DI CONTRIBUTO ALL'ASSOCIAZIONE ISTORECO DI LIVORNO. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE. |
|
|
DD/2013/90 |
Determina Dirigenziale 2013/91 del 13/02/2013 |
RICHIESTA PER LA CONCESSIONE DELL'ASSEGNO DI MATERNITA' ART.74, DECRETO LEGISLATIVO 26/03/2001, N. 151. |
|
|
DD/2013/91 |
Determina Dirigenziale 2013/92 del 13/02/2013 |
BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI AD INTEGRAZIONE DEI CANONI DI LOCAZIONE PER L’ANNO 2012. MODIFICA ALLA DD N. 76/2013. |
|
|
DD/2013/92 |
Determina Dirigenziale 2013/93 del 14/02/2013 |
APPROVAZIONE VERBALE RELATIVO ALL'ESAME DELLE RICHIESTE DI ESENZIONE DAL PAGAMENTO DEI TICKETS SANITARI PER I CITTADINI A CUI IL COMUNE ABBIA RICONOSCIUTO LO STATO DI INDIGENZA. |
|
|
DD/2013/93 |
Determina Dirigenziale 2013/94 del 14/02/2013 |
Lavori di manutenzione della copertura del Museo del lavoro a Venturina. Impegno di spesa. |
1.149,50 |
|
DD/2013/94 |
Determina Dirigenziale 2013/95 del 14/02/2013 |
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO AI CONSIGLIERI COMUNALI DELLE INDENNITA' DI PRESENZA ALLE SEDUTE DEL CONSIGLIO NEL PERIODO DAL 1.7.12 AL 31.12.12 |
1.954,48 |
|
DD/2013/95 |
Determina Dirigenziale 2013/96 del 18/02/2013 |
Determinazione n\u176\'3f671/2012 Modifica beneficiario |
|
|
DD/2013/96 |
Determina Dirigenziale 2013/97 del 18/02/2013 |
Progetto “DA PARCO A PARCO – ATTREZZATURE PER IL TEMPO LIBERO, STRUTTURE PER L’ACCOGLIENZA E L’ATTIVITA’ ALL’ARIA APERTA”. STRALCIO B. Impegno di spesa. |
48.000,00 |
|
DD/2013/97 |
Determina Dirigenziale 2013/98 del 19/02/2013 |
UNITA’ OPERATIVA COMPLESSA ASILO NIDO. ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI N. 1 UNITA’ – CATEGORIA C – POSIZIONE ECONOMICA C1. TRAMITE APPOSITA GRADUATORIA. IMPEGNO DI SPESA. |
357,96 |
|
DD/2013/98 |
Determina Dirigenziale 2013/99 del 19/02/2013 |
UNITA’ OPERATIVA COMPLESSA ASILO NIDO. ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI N. 1 UNITA’ – CATEGORIA C – POSIZIONE ECONOMICA C1. TRAMITE APPOSITA GRADUATORIA. IMPEGNO DI SPESA. |
268,48 |
|
DD/2013/99 |
Determina Dirigenziale 2013/100 del 20/02/2013 |
Riparazione fotocopiatrice Sharp AR-M2005 |
363,00 |
|
DD/2013/100 |
Determina Dirigenziale 2013/101 del 20/02/2013 |
BANDO INTEGRATIVO PER L’ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI DI E.R.P. ANNI 2012 (DOMANDE 2010- 2012) . APPROVAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA. |
|
|
DD/2013/101 |
Determina Dirigenziale 2013/102 del 20/02/2013 |
BANDO INTEGRATIVO PER L’ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI DI E.R.P. 2012 (DOMANDE 2010-2012). APPROVAZIONE GRADUATORIA SPECIALE. |
|
|
DD/2013/102 |
Determina Dirigenziale 2013/103 del 20/02/2013 |
RIMBORSO CONTRIBUTO UNIFICATO. RIFERIMENTO: VERBALE C.D.S. N. 36399/V/2011, PROT. N.4182/2011. RICORSO PRESSO L’UFFICIO DEL GIUDICE DI PACE DI PIOMBINO. SENTENZA N. 513/2012. |
38,00 |
|
DD/2013/103 |
Determina Dirigenziale 2013/104 del 21/02/2013 |
Regolamento Servizi Funebri - Articolo 70. Revoca di concessione cimiteriale di loculo e ossario. |
2.217,87 |
|
DD/2013/104 |
Determina Dirigenziale 2013/105 del 21/02/2013 |
ACQUISTO OSSIGENO E GAS PROPANO IN BOMBOLE PER LA MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO COMUNALE PER L’ANNO 2013. |
851,41 |
|
DD/2013/105 |
Determina Dirigenziale 2013/106 del 21/02/2013 |
ACQUISO DISTANZIATORI ESTENSIBILI PER IL SERVIZIO DI POLIZIA MUNICIPALE MEDIANTE ODA SU ME.PA |
133,10 |
|
DD/2013/106 |
Determina Dirigenziale 2013/107 del 22/02/2013 |
AGGIORNAMENTO RACCOLTA ANAGRAFE, STATO CIVILE, ELETTORALE ED AUTOCERTIFICAZIONI PRESSO LA DITTA GRAFICHE E. GASPARI S.R.L. DI MORCIANO DI ROMAGNA. IMPEGNO DI SPESA. |
706,00 |
|
DD/2013/107 |
Determina Dirigenziale 2013/108 del 22/02/2013 |
MAGGIORE RATEAZIONE AD UN CONTRIBUENTE PER IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI ANNO 2008. |
|
|
DD/2013/108 |
Determina Dirigenziale 2013/109 del 25/02/2013 |
CESSAZIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO DELLA DIPENDENTE MATRICOLA 3715. RECUPERO RETRIBUZIONE. |
268,21 |
|
DD/2013/109 |
Determina Dirigenziale 2013/110 del 25/02/2013 |
FORNITURA ENERGIA ELETTRICA, ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP E VOLTURA UTENZE IN FAVORE DI GALA SPA |
|
|
DD/2013/110 |
Determina Dirigenziale 2013/111 del 25/02/2013 |
RICHIESTA PER LA CONCESSIONE DELL'ASSEGNO DI MATERNITA' ART. 74 DECRETO LEGISLATIVO 26/03/2001, N\u176\'3f 151. |
|
|
DD/2013/111 |
Determina Dirigenziale 2013/112 del 25/02/2013 |
Restauro della pieve di San Giovanni a Campiglia Marittima. Liquidazione somme trattenute a garanzia di danni a terzi e svincolo della cauzione definitiva. |
|
|
DD/2013/112 |
Determina Dirigenziale 2013/113 del 26/02/2013 |
Legge 390/86. Locazione terreno demaniale “ex aeroporto” di Venturina. Pagamento canone 1.12.2011 –30.11.2012 |
1.237,77 |
|
DD/2013/113 |
Determina Dirigenziale 2013/114 del 26/02/2013 |
ACQUISTO LAVATRICE PER SCUOLA MATERNA ARCOBALENO. |
269,00 |
|
DD/2013/114 |
Determina Dirigenziale 2013/115 del 26/02/2013 |
Affidamento fornitura di asfalto a freddo. |
1.690,87 |
|
DD/2013/115 |
Determina Dirigenziale 2013/116 del 26/02/2013 |
CONCESSIONE DI UNA PORZIONE DI FABBRICATO DI PROPRIETA’ DEL DEMANIO DELLO STATO DA ADIBIRE A SERVIZI COMUNALI VARI. IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO CANONE PROVVISORIO ANNO 2012 |
1.974,32 |
|
DD/2013/116 |
Determina Dirigenziale 2013/118 del 27/02/2013 |
Lavori di adeguamento degli infissi dei plessi scolastici per l’ottenimento del Certificato di Prevenzione incendi- Impegno di spesa. |
10.000,00 |
|
DD/2013/118 |
Determina Dirigenziale 2013/119 del 27/02/2013 |
CAUSA CIVILE SCIAGURA EMANUELE E FABBRI CINZIA, RAPPRESENTATI E DIFESI DALL’AVV. CRITELLI GIUSEPPE ANDREA, CONTRO IL COMUNE DI CAMPIGLIA MARITTIMA (LI). CONDANNA DELLA PARTE OPPOSTA. LIQUIDAZIONE DELLE SPESE DI LITE IN FAVORE DEI RICORRENTI, IN ESECUZIONE DELLA SENTENZA DEL GIUDICE DI PACE DI PIOMBINO (LI). |
229,66 |
|
DD/2013/119 |
Determina Dirigenziale 2013/120 del 28/02/2013 |
RIPARAZIONE DELLA VETTURA FIAT IDEA, TARGATA DT457MH, IN DOTAZIONE DELL’UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE DEL COMUNE DI CAMPIGLIA MARITTIMA. IMPEGNO DI SPESA |
3.673,96 |
|
DD/2013/120 |
Determina Dirigenziale 2013/121 del 04/03/2013 |
Funzione associata viabilit\u224\'3f. “Interventi puntuali di asfaltatura nella strada comunale in loc. Calzalunga e manutenzione fosse di scolo lungo la strada comunale dei Forni”. Aggiudicazione definitiva cottimo fiduciario preceduto da gara ufficiosa, ai sensi dell’art. 125 del D.Lgs. 163/2006 e ss.mm.ii. |
16.457,50 |
|
DD/2013/121 |
Determina Dirigenziale 2013/122 del 04/03/2013 |
RIMBORSO CONTRIBUTO UNIFICATO. RIFERIMENTO: VERBALE C.D.S. N. 2328/V/2008, PROT. N. 2577/2008. RICORSO PRESSO L’UFFICIO DEL GIUDICE DI PACE DI PIOMBINO. SENTENZA N. 554/2012. |
37,00 |
|
DD/2013/122 |
Determina Dirigenziale 2013/123 del 04/03/2013 |
DECRETO 25 MAGGIO 2001. VERSAMENTO ALL’INPS (ISTITUTO NAZIONALE PREVIDENZA SOCIALE) DEGLI ONERI PREVIDENZIALI E ASSISTENZIALI PER AMMINISTRATORE LOCALE. MESE DI MARZO 2013 E CONGUAGLIO GENNAIO – FEBBRAIO 2013. |
306,86 |
|
DD/2013/123 |
Determina Dirigenziale 2013/124 del 04/03/2013 |
DECRETO 25 MAGGIO 2001. VERSAMENTO ALLA CASSA NAZIONALE DI PREVIDENZA E ASSISTENZA FORENSE DEGLI ONERI PREVIDENZIALI PER AMMINISTRATORI LOCALI. MESE DI MARZO 2013. |
292,67 |
|
DD/2013/124 |
Determina Dirigenziale 2013/125 del 05/03/2013 |
DETERMINAZIONE A CONTRARRE MEDIANTE LANCIO RDO SUL MEPA PER LA FORNITURA DI CARTUCCE E NASTRI PER STAMPANTI E FAX . |
2.057,00 |
|
DD/2013/125 |
Determina Dirigenziale 2013/126 del 05/03/2013 |
STANZAIAMENTO FONDI PER MINUTE SPESE DEI DIVERSI UFFICI E SERVIZI COMUNALI PER L'ANNO 2013. MODIFICA N\u176\'3f1 |
200,00 |
|
DD/2013/126 |
Determina Dirigenziale 2013/127 del 06/03/2013 |
Appalto servizio trasporto scolastico – Attivazione ex art.5 Dpr. 207/2010 mese di Gennaio 2013 |
4.910,50 |
|
DD/2013/127 |
Determina Dirigenziale 2013/128 del 08/03/2013 |
ELEZIONI POLITICHE DEL 24 E 25 FEBBRAIO 2013. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO LAVORO STRAORDINARIO EFFETTUATO DAL PERSONALE DELL'UFFICIO ELETTORALE COMUNALE NEL PERIODO 01-28 FEBBRAIO 2013. |
8.638,96 |
|
DD/2013/128 |
Determina Dirigenziale 2013/129 del 11/03/2013 |
CENTRO ELABORAZIONE DATI. SISTEMI INFORMATIVI. ACQUISTO DI STRUMENTAZIONE INFORMATICA CLIENT PER I SERVIZI COMUNALI. |
480,06 |
|
DD/2013/129 |
Determina Dirigenziale 2013/130 del 11/03/2013 |
ACQUISTO TARGHETTE PER LA TOPONOMASTICA E TARGA COMMEMORATIVA |
704,32 |
|
DD/2013/130 |
Determina Dirigenziale 2013/131 del 12/03/2013 |
Compenso dovuto alla SIAE per la riproduzione di opere mediante fotocopie presso la biblioteca comunale per l’anno 2013. |
186,21 |
|
DD/2013/131 |
Determina Dirigenziale 2013/132 del 13/03/2013 |
RESTITUZIONE AL TESORIERE DI SPESE SOSTENUTE PER L'ENTE |
117,18 |
|
DD/2013/132 |
Determina Dirigenziale 2013/133 del 13/03/2013 |
RIMBORSO ALLE SOCIETA' AVENTI DIRITTO DI SOMME ANTICIPATE A LAVORATORI DIPENDENTI ELETTI NEI CONSIGLI COMUNALI ED ASSESSORI ART. 79 DLGS 18-8-2000 N. 267 |
126,52 |
|
DD/2013/133 |
Determina Dirigenziale 2013/134 del 13/03/2013 |
ACQUISTO CAVALLETTO PER L’APPARATO DI MISURAZIONE DELLA VELOCITA’, IN DOTAZIONE DEL COMANDO DI POLIZIA MUNICIPALE DI CAMPIGLIA MARITTIMA (LI) TIPO “AUTOVELOX MOD. 105SE - MATR. 941400/941017”. IMPEGNO DI SPESA. |
1.573,00 |
|
DD/2013/134 |
Determina Dirigenziale 2013/135 del 14/03/2013 |
restituzione ad un contribuente di somme pagate e non dovute per affissioni e pubblicit\u224\'3f |
162,52 |
|
DD/2013/135 |
Determina Dirigenziale 2013/136 del 15/03/2013 |
RICHIESTA PER LA CONCESSIONE DELL' ASSEGNO DI MATERNITA'ART.74 DECRETO LEGISLATIVO 26/03/2001, N\u176\'3f151. |
|
|
DD/2013/136 |
Determina Dirigenziale 2013/137 del 18/03/2013 |
ACQUISTO, MONTAGGIO E RELATIVA CERTIFICAZIONE DI COLLAUDO DI N\u176\'3f1 DISPOSITIVO ACUSTICO LUMINOSO (MODULO “BARRA”) PER VEICOLO DI SERVIZIO DELLA POLIZIA MUNICIPALE FIAT IDEA, TARGATA DT457MH. IMPEGNO DI SPESA |
2.553,10 |
|
DD/2013/137 |
Determina Dirigenziale 2013/138 del 20/03/2013 |
Corso di formazione su"Problematiche applicative a carattere urbanistico ed edilizio scaturite dalla L.R. 52 del 28/08/12 “Disposizioni Urgenti in materia di commercio". Impegno di spesa €. 310,00 |
310,00 |
|
DD/2013/138 |
Determina Dirigenziale 2013/139 del 20/03/2013 |
Accertamento di economie su precedenti impegni di spesa. |
73.754,30 |
|
DD/2013/139 |
Determina Dirigenziale 2013/140 del 20/03/2013 |
RIMBORSO CONTRIBUTO UNIFICATO. RIFERIMENTO: VERBALI PER VIOLAZIONE C.D.S. N\u176\'3f3149/L/2011-PR.9809/2011 E N\u176\'3f41564/V/2012- PR. 228/2012. RICORSI PRESSO L’UFFICIO DEL GIUDICE DI PACE DI PIOMBINO. SENTENZE N\u176\'3f 50/2013 E 135/2013. |
74,00 |
|
DD/2013/140 |
Determina Dirigenziale 2013/141 del 21/03/2013 |
Aquisto pantaloni alta visibilit\u224\'3f per le squadre operaie, mediante ODA su MEPA |
804,65 |
|
DD/2013/141 |
Determina Dirigenziale 2013/142 del 21/03/2013 |
Studio del reticolo idraulico minore della Valle di Citerna e delle aree agricole afferenti. Affidamento al Consorzio di Bonifica Alta Maremma. Impegno di spesa. |
5.000,00 |
|
DD/2013/142 |
Determina Dirigenziale 2013/143 del 22/03/2013 |
Determinazione corrispettivo per la trasformazione del diritto di superficie in diritto di propriet\u224\'3f, art. 31, comma 48, legge 448/98. Sigg. Pamela CINELLI ed Enrico RINNOCI. |
21.318,88 |
|
DD/2013/143 |
Determina Dirigenziale 2013/144 del 22/03/2013 |
Funzione associata viabilit\u224\'3f. Affidamento alla ditta Frassinelli S.r.l. della realizzazione di ulteriori interventi migliorativi a completamento dell’opera “Interventi puntuali di asfaltatura nella strada comunale in loc. Calzalunga” nel comune di Suvereto. Impegno di spesa. |
11.684,55 |
|
DD/2013/144 |
Determina Dirigenziale 2013/145 del 22/03/2013 |
Funzione associata viabilit\u224\'3f. Integrazione alla Determinazione Dirigenziale n. 121 del 04/03/2013. Impegno di spesa per IVA. |
3.456,08 |
|
DD/2013/145 |
Determina Dirigenziale 2013/146 del 22/03/2013 |
Approvazione graduatoria definitiva contributi ad integrazione canoni di locazione per nuove attivit\u224\'3f commerciali nel Centro storico. |
|
|
DD/2013/146 |
Determina Dirigenziale 2013/147 del 25/03/2013 |
AFFIDAMENTO FORNITURA TONER E CARTUCCE LOTTO1 - DICHIARAZIONE GARA DESERTA LOTTO 2 |
|
|
DD/2013/147 |
Determina Dirigenziale 2013/148 del 25/03/2013 |
Affidamento del servizio di “Manutenzione degli impianti di sollevamento comunali per il biennio 2013-2014” a seguito di lancio di R.d.o. sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione. |
24.000,00 |
|
DD/2013/148 |
Determina Dirigenziale 2013/149 del 25/03/2013 |
Interventi di manutenzione straordinaria all’immobile di Via Guasconi - Impegno di spesa e Liquidazione |
659,96 |
|
DD/2013/149 |
Determina Dirigenziale 2013/150 del 25/03/2013 |
OGGETTO: DETERMINAZIONE A CONTRARRE MEDIANTE LANCIO RDO SUL MEPA PER LA FORNITURA DI VESTIARIO ESTIVO PER LE SQUADRE OPERAIE . |
847,00 |
|
DD/2013/150 |
Determina Dirigenziale 2013/151 del 25/03/2013 |
DETERMINAZIONE A CONTRARRE MEDIANTE LANCIO DI RDO SUL MEPA PER LA FORNITURA DI TONER E CARTUCCE ORIGINALI PER STAMPANTI E FAX |
2.178,00 |
|
DD/2013/151 |
Determina Dirigenziale 2013/152 del 26/03/2013 |
APPROVAZIONE BANDO PER L’AMMISSIONE ALLA FREQUENZA DEI NIDI D’INFANZIA COMUNALI PER L’ANNO EDUCATIVO 2013/2014. |
|
|
DD/2013/152 |
Determina Dirigenziale 2013/153 del 27/03/2013 |
APPROVAZIONE VERBALE RELATIVO ALL'ESAME DELLE RICHIESTE DI ESENZIONE DAL PAGAMENTO DEI TICKETS SANITARI PER I CITTADINI A CUI IL COMUNE ABBIA RICONOSCIUTO LO STATO DI INDIGENZA. |
|
|
DD/2013/153 |
Determina Dirigenziale 2013/154 del 29/03/2013 |
APPALTO SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO- Attivazione ex Art. 5 DPR 207/2010 mese di Febbraio 2013 |
|
|
DD/2013/154 |
Determina Dirigenziale 2013/155 del 29/03/2013 |
APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DELLE SPESE SOSTENUTE DALL'ECONOMO COMUNALE AI SENSI DEL VIGENTE REGOLAMENTO COMUNALE NEL PRIMO TRIMESTRE 2013 |
|
|
DD/2013/155 |
Determina Dirigenziale 2013/156 del 29/03/2013 |
ELEZIONI POLITICHE DEL 24 E 25 FEBBRAIO 2013. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO LAVORO STRAORDINARIO EFFETTUATO DAL PERSONALE DELL'UFFICIO ELETTORALE COMUNALE NEL PERIODO 1-24 MARZO 2013. |
1.229,59 |
|
DD/2013/156 |
Determina Dirigenziale 2013/157 del 02/04/2013 |
restituzione a diversi contribuenti di somme pagate e non dovute per accertamenti ici relativamente agli anni di imposta 2005-2011 |
1.355,11 |
|
DD/2013/157 |
Determina Dirigenziale 2013/158 del 02/04/2013 |
RESTITUZIONE ONERI DI URBANIZZAZIONE E COSTO DI COSTRUZIONE AL SIG. PECCHIA ASCANIO |
2.334,00 |
|
DD/2013/158 |
Determina Dirigenziale 2013/159 del 03/04/2013 |
DECRETO 25 MAGGIO 2001. VERSAMENTO ALL’INPS (ISTITUTO NAZIONALE PREVIDENZA SOCIALE) DEGLI ONERI PREVIDENZIALI E ASSISTENZIALI PER AMMINISTRATORE LOCALE. MESE DI APRILE 2013. |
280,12 |
|
DD/2013/159 |
Determina Dirigenziale 2013/160 del 03/04/2013 |
DECRETO 25 MAGGIO 2001. VERSAMENTO ALLA CASSA NAZIONALE DI PREVIDENZA E ASSISTENZA FORENSE DEGLI ONERI PREVIDENZIALI PER AMMINISTRATORI LOCALI. MESE DI APRILE 2013. |
292,67 |
|
DD/2013/160 |
Determina Dirigenziale 2013/161 del 03/04/2013 |
DETERMINAZIONE A CONTRARRE MEDIANTE LANCIO RDO SUL MEPA PER LA FORNITURA DI CALZATURE DI SICUREZZA PER LE SQUADRE OPERAIE |
1.089,00 |
|
DD/2013/161 |
Determina Dirigenziale 2013/162 del 03/04/2013 |
Lavori di riparazione di una tubazione di scarico nell’appartamento di Via Veneto di propriet\u224\'3f dell’Amministrazione Comunale. Impegno di spesa. |
1.210,00 |
|
DD/2013/162 |
Determina Dirigenziale 2013/163 del 03/04/2013 |
Prestazione di servizi per la ripulitura di alcuni fossi nel territorio Comunale. Impegno di spesa. |
3.000,00 |
|
DD/2013/163 |
Determina Dirigenziale 2013/164 del 03/04/2013 |
COLLOCAMENTO A RIPOSO DELLA DIPENDENTE DI RUOLO SIG.RA GUGLIELMI ALESSANDRA A FAR DATA DAL 1\u176\'3f OTTOBRE 2013. |
|
|
DD/2013/164 |
Determina Dirigenziale 2013/165 del 04/04/2013 |
CENTRO ELABORAZIONE DATI. SISTEMI INFORMATIVI. ACQUISTO DI STRUMENTAZIONE INFORMATICA CLIENT PER I SERVIZI COMUNALI |
269,47 |
|
DD/2013/165 |
Determina Dirigenziale 2013/166 del 05/04/2013 |
Lavori di riqualificazione ambientale di Valle Lanzi e palazzo Gowett. Erogazione credito residuo alla soc. Parchi Val di Cornia. Impegno di spesa. |
542.332,05 |
|
DD/2013/166 |
Determina Dirigenziale 2013/167 del 05/04/2013 |
Approvazione schema di convenzione per la trasformazione del diritto di superficie in diritto di propriet\u224\'3f, art. 31, comma 48, legge 448/98, con i sigg. Pamela CINELLI e Enrico RINNOCI. |
21.318,88 |
|
DD/2013/167 |
Determina Dirigenziale 2013/168 del 05/04/2013 |
Programma Integrato d’Intervento ex Campo d’Aviazione. Erogazione al soggetto attuatore delle somme accantonate a residui vincolate per la realizzazione delle opere d’urbanizzazione del Peep. Saldo finale per il completamento delle opere ricadenti all’interno del Programma Integrato. Impegno di spesa e liquidazione. |
339.892,39 |
|
DD/2013/168 |
Determina Dirigenziale 2013/170 del 08/04/2013 |
RESTITUZIONE DI SOMME ERRONEAMENTE VERSATE A QUESTO ENTE |
704,67 |
|
DD/2013/170 |
Determina Dirigenziale 2013/171 del 08/04/2013 |
restituzione ici a vari Comuni per competenza di somme erroneamente versate sul nostro conto corrente intestato all’ici |
|
|
DD/2013/171 |
Determina Dirigenziale 2013/172 del 09/04/2013 |
ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI AD INTEGRAZIONE DEI CANONI DI LOCAZIONE- ANNO 2013. APPROVAZIONE BANDO E RELATIVA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE. |
|
|
DD/2013/172 |
Determina Dirigenziale 2013/173 del 09/04/2013 |
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO CORONE CELEBRAZIONE 25 APRILE 2013. |
|
|
DD/2013/173 |
Determina Dirigenziale 2013/174 del 09/04/2013 |
DETERMINAZIONE A CONTRATTARE MEDIANTE PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO MENSA SCOLASTICA ED ALTRI SERVIZI RISTORATIVI - PERIODO 01/07/2013 - 30/06/2017 |
|
|
DD/2013/174 |
Determina Dirigenziale 2013/175 del 10/04/2013 |
Lavori di manutenzione della copertura del Museo del lavoro a Venturina. Affidamento del lavoro e impegno di spesa. |
15.000,00 |
|
DD/2013/175 |
Determina Dirigenziale 2013/176 del 10/04/2013 |
ARTICOLO 24 DEL CCNL INTEGRATIVO DEL 14.09.2000 – PAGAMENTO RETRIBUZIONE PER ATTIVITA’ PRESTATA IN GIORNO FESTIVO. PERIODO GENNAIO – MARZO 2013. |
758,24 |
|
DD/2013/176 |
Determina Dirigenziale 2013/177 del 10/04/2013 |
CENTRO ELABORAZIONE DATI. SISTEMI INFORMATIVI. EVOLUZIONE TECNOLOGICA DEL SISTEMA INFORMATIVO INFOR DAL CONTESTO CLIENT SERVER ALL’AMBIENTE FULL WEB JAVA. INTEGRAZIONE. |
5.000,00 |
|
DD/2013/177 |
Determina Dirigenziale 2013/178 del 10/04/2013 |
RESTITUZIONE SOMMA ERRONEAMENTE VERSATA SUL CONTO CORRENTE POSTALE DI TESORERIA |
287,69 |
|
DD/2013/178 |
Determina Dirigenziale 2013/179 del 11/04/2013 |
ATTRIBUZIONE AL PERSONALE DIPENDENTE AVENTE DIRITTO DEI COMPENSI CORRELATI ALLA PRODUTTIVITA’ PER L’ANNO 2012. |
40.033,87 |
|
DD/2013/179 |
Determina Dirigenziale 2013/180 del 11/04/2013 |
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DEI GETTONI DI PRESENZA, RELATIVI AL PERIODO DA MARZO 2010 A MARZO 2013, AI COMPONENTI LA TERZA COMMISSIONE CONSILIARE PERMANENTE . IMPEGNO DI SPESA. |
|
|
DD/2013/180 |
Determina Dirigenziale 2013/181 del 11/04/2013 |
Affidamento del servizio di “Manutenzione degli impianti antincendio comunali per il biennio 2013-2014” a seguito di lancio di R.d.o. sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione. |
7.000,00 |
|
DD/2013/181 |
Determina Dirigenziale 2013/182 del 11/04/2013 |
RIMBORSO CONTRIBUTO UNIFICATO. RIFERIMENTO: VERBALE PER VIOLAZIONE C.D.S. N\u176\'3f47332/V/2012-PR.7492/2012. RICORSO PRESSO L’UFFICIO DEL GIUDICE DI PACE DI PIOMBINO. SENTENZA N\u176\'3f160/2013. |
38,00 |
|
DD/2013/182 |
Determina Dirigenziale 2013/183 del 15/04/2013 |
AFFIDAMENTO FORNITURA TONER E CARTUCCE ORIGINALI PER STAMPANTI E FAX |
2.359,50 |
|
DD/2013/183 |
Determina Dirigenziale 2013/184 del 15/04/2013 |
INTERVENTO DI ADEGUAMENTO DELL’IMPIANTO FOTOVOLTAICO INSTALLATO PRESSO IL C.I.A.F. DI VENTURINA. INTEGRAZIONE. |
235,20 |
|
DD/2013/184 |
Determina Dirigenziale 2013/185 del 15/04/2013 |
PRESA ATTO DELLA CESSIONE DI CREDITO TELECOM S.P.A. A CENTRO FACTORING S.P.A. |
|
|
DD/2013/185 |
Determina Dirigenziale 2013/186 del 15/04/2013 |
INTERVENTO DI SOSTITUZIONE DELLA CENTRALE ANTINCENDIO DEL TEATRO COMUNALE DEI CONCORDI. |
1.500,00 |
|
DD/2013/186 |
Determina Dirigenziale 2013/187 del 15/04/2013 |
AFFIDAMENTO FORNITURA LUBRIFICANTI. |
1.655,28 |
|
DD/2013/187 |
Determina Dirigenziale 2013/188 del 15/04/2013 |
INTERVENTO DI MANUTENZIONE DELL’IMPIANTO ANTINCENDIO INSTALLATO PRESSO LE SCUOLE ELEMENTARI ALTOBELLI DI VENTURINA. |
1.500,00 |
|
DD/2013/188 |
Determina Dirigenziale 2013/189 del 16/04/2013 |
CONNESSIONE IN RETE DELL’IMPIANTO FOTOVOLTAICO INSTALLATO PRESSO LA PALESTRA COMUNALE DI VENTURINA. IMPEGNO DI SPESA. |
121,00 |
|
DD/2013/189 |
Determina Dirigenziale 2013/190 del 16/04/2013 |
RIMBORSO SPESE RELATIVE ALLE NOTIFICHE EFFETTUATE DAI COMUNI PER CONTO DEL COMUNE DI CAMPIGLIA MARITTIMA (LI)-UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE-. ANNO 2013 E PRECEDENTI. |
1.086,24 |
|
DD/2013/190 |
Determina Dirigenziale 2013/191 del 17/04/2013 |
RICHIESTA PER LA CONCESSIONE DELL'ASSEGNO DI MATERNITA' ART.74, DECRETO LEGISLATIVO 26/03/2001, n\u176\'3f151: |
|
|
DD/2013/191 |
Determina Dirigenziale 2013/192 del 19/04/2013 |
restituzione a diversi contribuenti di somme pagate e non dovute per imposta municipale unica anno 2012 |
|
|
DD/2013/192 |
Determina Dirigenziale 2013/193 del 22/04/2013 |
Approvazione domanda n. V/2012/4 ai sensi art. 42 delle N.T.A. del Regolamento Urbanistico d'Area. Riferimento: porzione della perimetrazione di “Edificio e manufatto d’interesse storico” (Rif. n.MS090) ubicati in VENTURINA, VIA DEI MOLINI DI FONDO, 20 |
|
|
DD/2013/193 |
Determina Dirigenziale 2013/194 del 23/04/2013 |
Erogazione proventi gettoniere anno 2012 a favore di “Associazione Camper Club Val di Cornia |
1.368,50 |
|
DD/2013/194 |
Determina Dirigenziale 2013/195 del 23/04/2013 |
AFFIDAMENTO FORNITURA VESTIARIO ESTIVO PER LE SQUADRE OPERAIE |
672,88 |
|
DD/2013/195 |
Determina Dirigenziale 2013/196 del 23/04/2013 |
AFFIDAMENTO DELL’INCARICO PROFESSIONALE PER LA VALUTAZIONE SISMICA DEGLI EDIFICI “SCUOLE ELEMENTARI ALTOBELLI” E “SEZIONE DISTACCATA DELLA SCUOLA MATERNA ARCOBALENO SITUATA ALLE COLTIE”. IMPEGNO DI SPESA. (CIG Z2709A073D) |
19.000,00 |
|
DD/2013/196 |
Determina Dirigenziale 2013/197 del 24/04/2013 |
Determinazione ai sensi dell’art. 192 del D.Lgs. 267/2000 e dell’art. 11 comma 2 del D.Lgs. 163/2006. Affidamento del servizio di manutenzione del verde comunale alla Cooperativa Sociale Giovanile di Lavoro per il periodo maggio - dicembre 2013. Impegno di spesa. |
21.373,44 |
|
DD/2013/197 |
Determina Dirigenziale 2013/198 del 24/04/2013 |
APPALTO SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO - Attivazione ex Art.5 DPR 207/2010 - Mese di MARZO 2013 |
|
|
DD/2013/198 |
Determina Dirigenziale 2013/199 del 26/04/2013 |
Ingiunzione del Giudice di Pace di Piombino n. 570/2013. Provvedimenti. |
|
|
DD/2013/199 |
Determina Dirigenziale 2013/200 del 29/04/2013 |
RESTITUZIONE AL TESORIERE DI SPESE SOSTENUTE PER L'ENTE |
110,55 |
|
DD/2013/200 |
Determina Dirigenziale 2013/201 del 29/04/2013 |
CONNESSIONE IN RETE DELL’IMPIANTO FOTOVOLTAICO INSTALLATO PRESSO LA PALESTRA COMUNALE DI VENTURINA. IMPEGNO DI SPESA. MODIFICA. |
|
|
DD/2013/201 |
Determina Dirigenziale 2013/202 del 29/04/2013 |
ESITO RDO 194103 COTTIMO FIDUCIARIO PER FORNITURA DI CALZATURE DI SICUREZZA - GARA DESERTA |
1.089,00 |
|
DD/2013/202 |
Determina Dirigenziale 2013/203 del 29/04/2013 |
Corso di formazione "Commercio e somministrazione in Toscana: novit\u224\'3f normative, giurisprudenza, quesiti"- Impegno di spesa €. 195,00 |
195,00 |
|
DD/2013/203 |
Determina Dirigenziale 2013/204 del 30/04/2013 |
NOLEGGIO SALA S.E.F.I. . INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA ANNO 2012 E LIQUIDAZIONE. |
|
|
DD/2013/204 |
Determina Dirigenziale 2013/205 del 30/04/2013 |
autorizzazione alla societ\u224\'3f “BELLAGOTTI S.a.s. di Bellagotti F. & C.” a locare gli immobili realizzati nel PIP in loc. “La Monaca”, alla societ\u224\'3f “VICRI S.r.l.”. |
|
|
DD/2013/205 |
Determina Dirigenziale 2013/206 del 30/04/2013 |
Progetto di riqualificazione del Piazzale antistante la Stazione di Campiglia Marittima e realizzazione di un parcheggio pubblico nell’area ex scalo merci R.F.I. Approvazione perizia di variata distribuzione di spesa N. 2 e modifica del quadro economico – Impegno di spesa. |
15.929,66 |
|
DD/2013/206 |
Determina Dirigenziale 2013/207 del 30/04/2013 |
ACQUISTO CALZATURE DI SICUREZZA PER SQUADRE OPERAIE - ODA 698468 SU MEPA |
988,93 |
|
DD/2013/207 |
Determina Dirigenziale 2013/208 del 02/05/2013 |
DECRETO 25 MAGGIO 2001. VERSAMENTO ALL’INPS (ISTITUTO NAZIONALE PREVIDENZA SOCIALE) DEGLI ONERI PREVIDENZIALI E ASSISTENZIALI PER AMMINISTRATORE LOCALE. MESE DI MAGGIO 2013. |
280,12 |
|
DD/2013/208 |
Determina Dirigenziale 2013/209 del 02/05/2013 |
DECRETO 25 MAGGIO 2001. VERSAMENTO ALLA CASSA NAZIONALE DI PREVIDENZA E ASSISTENZA FORENSE DEGLI ONERI PREVIDENZIALI PER AMMINISTRATORI LOCALI. MESE DI MAGGIO 2013. |
292,67 |
|
DD/2013/209 |
Determina Dirigenziale 2013/210 del 02/05/2013 |
CORRESPONSIONE INDENNITA’ DI DISAGIO AL PERSONALE AVENTE DIRITTO AI SENSI DEL VIGENTE CONTRATTO COLLETTIVO DECENTRATO INTEGRATIVO SOTTOSCRITTO IL 05.08.2010. LIQUIDAZIONE PERIODO GENNAIO – APRILE 2013. |
1.105,33 |
|
DD/2013/210 |
Determina Dirigenziale 2013/211 del 02/05/2013 |
IMU - CONTRIBUTO DELL’ 8‰ ALLA FONDAZIONE IFEL PER LA FISCALITA’ LOCALE –1 E 2\u176\'3f SEMESTRE 2012 |
|
|
DD/2013/211 |
Determina Dirigenziale 2013/212 del 02/05/2013 |
ART. 38 BIS DEL CCNL INTEGRATIVO DEL 14.09.2000. PAGAMENTO MAGGIORAZIONI PER PRESTAZIONI DI LAVORO STRAORDINARIO PERIODO GENNAIO – MARZO 2013. |
400,55 |
|
DD/2013/212 |
Determina Dirigenziale 2013/213 del 02/05/2013 |
UNITA’ OPERATIVA COMPLESSA ASILO NIDO. ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI N. 1 UNITA’ – CATEGORIA C – POSIZIONE ECONOMICA C1. TRAMITE APPOSITA GRADUATORIA. IMPEGNO DI SPESA. |
|
|
DD/2013/213 |
Determina Dirigenziale 2013/214 del 02/05/2013 |
Funzione associata viabilit\u224\'3f. Fornitura di materiale per manutenzione strade del Comune di Suvereto. Affidamento. Impegno di spesa. |
3.000,00 |
|
DD/2013/214 |
Determina Dirigenziale 2013/215 del 03/05/2013 |
LIQUIDAZIONE CONTRIBUTI INTEGRAZIONE CANONI DI LOCAZIONE IN FAVORE DEI TITOLARI DI NUOVE ATTIVITA' COMMERCIALI NEL CENTRO STORICO DEL COMUNE DI CAMPIGLIA M.MA. ANNO 2012. |
|
|
DD/2013/215 |
Determina Dirigenziale 2013/216 del 03/05/2013 |
Servizio straordinario di igiene urbana. Attivit\u224\'3f di disinfestazione sul territorio comunale. Affidamento del servizio ad ASIU spa per l’anno 2013 (CIG Z5F09B6898). Impegno di spesa. |
13.786,00 |
|
DD/2013/216 |
Determina Dirigenziale 2013/217 del 06/05/2013 |
Corso di formazione "Il Commercio su area pubblica- L:R:T. n\u176\'3f7/2013 "- Impegno di spesa €. 350,00 |
350,00 |
|
DD/2013/217 |
Determina Dirigenziale 2013/218 del 06/05/2013 |
Determinazione a contrattare mediante lancio di RDO sul Mepa per l’affidamento della stampa, del servizio affissione e distribuzione materiale informativo della manifestazione “Apritiborgo” – edizione 2013. |
14.520,00 |
|
DD/2013/218 |
Determina Dirigenziale 2013/219 del 06/05/2013 |
RESTITUZIONE AGLI AVENTI DIRITTO DI SOMME VERSATE IN ECCEDENZA PER VIOLAZIONE CODICE DELLA STRADA. |
253,00 |
|
DD/2013/219 |
Determina Dirigenziale 2013/220 del 06/05/2013 |
EROGAZIONE DI CONTRIBUTO AL COMITATO C.O.N.I. REGIONALE TOSCANA.IMPEGNO DI SPESA. |
|
|
DD/2013/220 |
Determina Dirigenziale 2013/221 del 06/05/2013 |
Messa in sicurezza della facciata dell’edificio identificato catastalmente al Foglio 24 P.lla 165 nel centro storico di Campiglia Marittima, limitatamente al prospetto lato Piazza della Repubblica – tratto via Guasconi. |
14.215,00 |
|
DD/2013/221 |
Determina Dirigenziale 2013/222 del 07/05/2013 |
Progetto di riqualificazione di Via D. Alighieri e Via E. Cerrini e abbattimento delle barriere architettoniche. Acquisto materiali per lavori in economia. Impegno di spesa. |
2.900,00 |
|
DD/2013/222 |
Determina Dirigenziale 2013/223 del 07/05/2013 |
Restauro della Pieve di San Giovanni a Campiglia Marittima. Opere a verde. Modifica all’affidamento di cui alla determina n.171/2010. Integrazione dovuta all’aumento dell’IVA al 21%. Impegno di spesa. |
150,00 |
|
DD/2013/223 |
Determina Dirigenziale 2013/224 del 08/05/2013 |
Restauro della Pieve di San Giovanni a Campiglia Marittima. Interventi di manutenzione e restauro a seguito del danneggiamento della facciata e del tetto. Affidamento. Impegno di spesa. |
13.000,00 |
|
DD/2013/224 |
Determina Dirigenziale 2013/225 del 08/05/2013 |
DECRETO LEGGE N. 112 DEL 25.6.2008, CONVERTITO IN LEGGE 6.8.2008 N. 133 – ASSENZE PER MALATTIA. APPLICAZIONE ART. 71 (PERIODO GENNAIO – APRILE 2013). |
|
|
DD/2013/225 |
Determina Dirigenziale 2013/226 del 08/05/2013 |
Acquisto arredo urbano a completamento dei progetti di recupero della Pieve di San Giovanni e complesso monumentale della Rocca di Campiglia M.ma. |
4.231,37 |
|
DD/2013/226 |
Determina Dirigenziale 2013/227 del 09/05/2013 |
RETRIBUZIONE DI RISULTATO DEL SEGRETARIO COMUNALE ANNO 2012. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE. |
8.947,18 |
|
DD/2013/227 |
Determina Dirigenziale 2013/228 del 09/05/2013 |
LIQUIDAZIONE RETRIBUZIONE DI RISULTATO AI DIRIGENTI PER L’ANNO 2012 |
|
|
DD/2013/228 |
Determina Dirigenziale 2013/229 del 09/05/2013 |
LIQUIDAZIONE RETRIBUZIONE DI RISULTATO AI TITOLARI POSIZIONI ORGANIZZATIVE PER L’ANNO 2012. |
|
|
DD/2013/229 |
Determina Dirigenziale 2013/230 del 10/05/2013 |
APPROVAZIONE ALBO BENEFICIARI DI PROVVIDENZE ECONOMICHE EROGATE NELL’ESERCIZIO 2012. |
|
|
DD/2013/230 |
Determina Dirigenziale 2013/231 del 10/05/2013 |
INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER LA RIPARAZIONE URGENTE DELLE CALDAIE PRESSO LE SCUOLE MATERNE DI COLTIE E ARCOBALENO DI VENTURINA. IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO DEI LAVORI. |
2.804,84 |
|
DD/2013/231 |
Determina Dirigenziale 2013/232 del 10/05/2013 |
INCARICO PROFESSIONALE AL P.I. SALVINI ENRICO PER IL PROGETTO DI AMMODERNAMENTO DELL’IMPIANTO TERMICO DEL PALAZZO COMUNALE E COMPLETAMENTO PRATICHE INERENTI L’OTTENIMENTO DEI CERTIFICATI DI PREVENZIONE INCENDI E I.N.A.I.L. ex I.S.P.E.S.L. |
6.000,00 |
|
DD/2013/232 |
Determina Dirigenziale 2013/233 del 13/05/2013 |
COMPARAZIONE COSTI CONVENZIONE PER L'UTILIZZO DEI SERVIZI STIPENDIALI OFFERTI DAL MINISTERO DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE |
|
|
DD/2013/233 |
Determina Dirigenziale 2013/234 del 17/05/2013 |
Manutenzione straordinaria del campo di calcio Mazzola, via Sardegna a Venturina. Affidamento di incarico alla ditta Bezzini Garden Piombino per la redazione del progetto delle opere di drenaggio, dell’impianto di irrigazione e di trattamento del manto erboso. Impegno di spesa. |
1.004,30 |
|
DD/2013/234 |
Determina Dirigenziale 2013/236 del 20/05/2013 |
Gara di appalto per l’affidamento del servizio di mensa scolastica e altri servizi ristorativi - Nomina della Commissione |
|
|
DD/2013/236 |
Determina Dirigenziale 2013/237 del 20/05/2013 |
ESITO RDO 208255 - Cottimo fiduciario per l’affidamento dei servizi di stampa, affissione e distribuzione materiale informativo della manifestazione Apritiborgo 2013 -GARA DESERTA |
14.520,00 |
|
DD/2013/237 |
Determina Dirigenziale 2013/238 del 20/05/2013 |
INTITOLAZIONE DEL CENTRO GIOVANI CAFAGGIO A PEPPINO IMPASTATO. IMPEGNO DI SPESA. |
|
|
DD/2013/238 |
Determina Dirigenziale 2013/239 del 22/05/2013 |
Affidamento servizio di stampa, affissione e distribuzione del materiale informativo della manifestazione “Apritiborgo”, edizione 2013 |
14.399,00 |
|
DD/2013/239 |
Determina Dirigenziale 2013/240 del 22/05/2013 |
CONCESSIONE MESI 3 (TRE) DI CONGEDO PARENTALE ALLA DIPENDENTE DI RUOLO MATRICOLA N\u176\'3f 2455. |
|
|
DD/2013/240 |
Determina Dirigenziale 2013/241 del 22/05/2013 |
Sistemazione della viabilit\u224\'3f antistante Piazza della Stazione. Affidamento in cottimo fiduciario ai sensi dell’art. 125 del D.Lgs. 163/2006 (CIG Z3E09C9F55; CUP C67H13000220004) – Impegno di spesa. |
43.482,74 |
|
DD/2013/241 |
Determina Dirigenziale 2013/242 del 23/05/2013 |
ACCERTAMENTO DI ECONOMIA E IMPEGNO DI SPESA PER ASSISTENZA E AGGIORNAMENTI RELATIVI AL SOFTWARE PER L’ATTUAZIONE DEL PROGETTO “CONCILIA” PER LA GESTIONE ASSOCIATA DEL SERVIZIO DI POLIZIA MUNICIPALE TRA I COMUNI DI CAMPIGLIA MARITTIMA (LI) –CAPOFILA- E DI SUVERETO (LI). ANNO 2013. |
635,25 |
|
DD/2013/242 |
Determina Dirigenziale 2013/243 del 23/05/2013 |
CORPO DI POLIZIA LOCALE URBANA E RURALE. ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI N. 2 UNITA’ – CATEGORIA C – POSIZIONE ECONOMICA C1 -. TRAMITE APPOSITA GRADUATORIA. IMPEGNO DI SPESA. |
13.180,23 |
|
DD/2013/243 |
Determina Dirigenziale 2013/244 del 24/05/2013 |
Progetto di installazione di una pala eolica per la produzione di energia elettrica da 55 Kw all’interno della cava di calcare di Monte Calvi. Valutazione di incidenza dell’intervento sul Sito di Interesse Regionale n. 54 “Monte Calvi di Campiglia” (Codice Biotaly IT5160008) ai sensi della L.R.T. n. 56/2000 e Sito di Interesse Comunitario ai sensi della Direttiva 92/43/CEE. |
|
|
DD/2013/244 |
Determina Dirigenziale 2013/245 del 27/05/2013 |
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N\u176\'3f 243 DEL 23.05.2013 “CORPO DI POLIZIA LOCALE URBANA E RURALE. ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI N. 2 UNITA’ – CATEGORIA C – PARZIALE MODIFICA. |
|
|
DD/2013/245 |
Determina Dirigenziale 2013/246 del 27/05/2013 |
APPALTO SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO - Attivazione ex Art.5 DPR 207/2010 - Mese di APRILE 2013 |
|
|
DD/2013/246 |
Determina Dirigenziale 2013/247 del 27/05/2013 |
CONVENZIONE TRA I COMUNI DI CAMPIGLIA M.MA, SUVERETO ED IL DIRIGENTE SCOLASTICO DELL'ISTITUTO COMPRENSIVO CON SEDE IN CAMPIGLIA PER QUALIFICARE L'OFFERTA FORMATIVA . IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE. |
|
|
DD/2013/247 |
Determina Dirigenziale 2013/248 del 28/05/2013 |
Rimborso diritti di segreteria pagati due volte |
83,00 |
|
DD/2013/248 |
Determina Dirigenziale 2013/249 del 28/05/2013 |
APPROVAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE PER L’AMMISSIONE ALLA FREQUENZA DEI NIDI D’ INFANZIA COMUNALI PER L’ANNO EDUCATIVO 2013/2014. |
|
|
DD/2013/249 |
Determina Dirigenziale 2013/250 del 29/05/2013 |
Atto di citazione presentato presso il Tribunale di Livorno dal Sig. Giuntini Marcello contro il Sig. Vincenti Giampiero e il Comune di Campiglia M.ma. Incarico di Consulente Tecnico di Parte alla Dott.ssa Maria Rosaria Rafanelli. Impegno di spesa. |
1.034,20 |
|
DD/2013/250 |
Determina Dirigenziale 2013/251 del 29/05/2013 |
Sistemazione della viabilit\u224\'3f antistante Piazza della Stazione. Affidamento del servizio di realizzazione della segnaletica orizzontale alla ditta DGM S.r.l. (Cig Z710A14990). Impegno di spesa. |
6.200,00 |
|
DD/2013/251 |
Determina Dirigenziale 2013/252 del 29/05/2013 |
Lavori di sistemazione dei parcheggi lungo via della Stazione. Affidamento in cottimo fiduciario ai sensi dell’art. 125 del D.Lgs. 163/2006 (CIG Z3F0A1CA41; CUP C67H13000310004). Impegno di spesa. |
34.490,50 |
|
DD/2013/252 |
Determina Dirigenziale 2013/253 del 29/05/2013 |
Progetto di riqualificazione del Piazzale antistante la Stazione di Campiglia Marittima e realizzazione di un parcheggio pubblico nell’area ex scalo merci R.F.I. Aumento di potenza della fornitura in bassa tensione (Cig Z8D0A1D579) – Impegno di spesa. |
862,57 |
|
DD/2013/253 |
Determina Dirigenziale 2013/254 del 29/05/2013 |
Corso di formazione: "Fondamenti di Grafica per non grafici”. Impegno di spesa €.560,00 |
560,00 |
|
DD/2013/254 |
Determina Dirigenziale 2013/255 del 29/05/2013 |
Corsi di formazione Roccastrada anno 2012. Impegno di spesa €.400,00 |
400,00 |
|
DD/2013/255 |
Determina Dirigenziale 2013/256 del 30/05/2013 |
RICHIESTA PER LA CONCESSIONE DELL'ASSEGNO DI MATERNITA' ART.74 DECRETO LEGISLATIVO 26/03/2001, N\u176\'3f151. |
|
|
DD/2013/256 |
Determina Dirigenziale 2013/260 del 30/05/2013 |
"PROGETTO DA PARCO A PARCO" ATTREZZATURE PER IL TEMPO LIBERO STRUTTURE PER L'ACCOGLIENZA E L'ATTIVITA' ALL'ARIA APERTA. STRALCIO B. MODIFICA ALL'IMPEGNO DI SPESA. |
|
|
DD/2013/260 |
Determina Dirigenziale 2013/261 del 31/05/2013 |
RIMBORSO SPESE RELATIVE ALLE NOTIFICHE EFFETTUATE DAI COMUNI PER CONTO DEL COMUNE DI CAMPIGLIA MARITTIMA (LI)-UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE-. ANNI: 2012-2013. |
305,37 |
|
DD/2013/261 |
Determina Dirigenziale 2013/262 del 31/05/2013 |
Autorizzazione alla Soc. “CO.M.E.R. S.r.l.” a trasferire il diritto di superficie e a vendere l’immobile realizzato nelle aree del PIP “La Monaca” alla Soc. “BONAMICI S.n.c. di BONAMICI GIANNI & C.”. |
|
|
DD/2013/262 |
Determina Dirigenziale 2013/263 del 31/05/2013 |
Realizzazione del progetto: “Comunit\u224\'3f educante”. |
|
|
DD/2013/263 |
Determina Dirigenziale 2013/264 del 31/05/2013 |
APPROVAZIONE VERBALE RELATIVO ALL'ESAME DELLE RICHIESTE DI ESENZIONE DAL PAGAMENTO DEI TICKETS SANITARI PER I CITTADINI A CUI IL COMUNE ABBIA RICONOSCIUTO LO STATO DI INDIGENZA. |
|
|
DD/2013/264 |
Determina Dirigenziale 2013/265 del 31/05/2013 |
AUTORIZZAZIONE ALLA DIPENDENTE SIG.RA D’AMBROSIO VALENTINA A EFFETTUARE ATTIVITA’ DI DOCENZA PER IL CORSO DI “FAMILY CARE SYSTEM” PRESSO L’AGENZIA CESCOT FORMAZIONE S.R.L. DI PIOMBINO. |
|
|
DD/2013/265 |
Determina Dirigenziale 2013/266 del 31/05/2013 |
Acquisto vestiario estivo per dipendenti asilo nido, mediante ODA su MEPA |
429,31 |
|
DD/2013/266 |
Determina Dirigenziale 2013/267 del 05/06/2013 |
DECRETO 25 MAGGIO 2001. VERSAMENTO ALLA CASSA NAZIONALE DI PREVIDENZA E ASSISTENZA FORENSE DEGLI ONERI PREVIDENZIALI PER AMMINISTRATORI LOCALI. MESE DI GIUGNO 2013. |
292,67 |
|
DD/2013/267 |
Determina Dirigenziale 2013/268 del 05/06/2013 |
DECRETO 25 MAGGIO 2001. VERSAMENTO ALL’INPS (ISTITUTO NAZIONALE PREVIDENZA SOCIALE) DEGLI ONERI PREVIDENZIALI E ASSISTENZIALI PER AMMINISTRATORE LOCALE. MESE DI GIUGNO 2013. |
280,12 |
|
DD/2013/268 |
Determina Dirigenziale 2013/269 del 06/06/2013 |
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI N\u176\'3f 243 DEL 23.05.2013 E N\u176\'3f 245 DEL 27.05.2013 “CORPO DI POLIZIA LOCALE URBANA E RURALE. ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI N. 2 UNITA’ – CATEGORIA C – ULTERIORE PARZIALE MODIFICA. |
|
|
DD/2013/269 |
Determina Dirigenziale 2013/270 del 06/06/2013 |
CENTRO ELABORAZIONE DATI. SISTEMA INFORMATIVO. AGGIORNAMENTO VERSIONE PRO SERVIZIO WEB “CALCOLO E DICHIARAZIONE IMU 2013” FORNITO DA ANUTEL. |
148,23 |
|
DD/2013/270 |
Determina Dirigenziale 2013/271 del 07/06/2013 |
Approvazione domanda n. V/2013/1 di non implementazione della scheda n.27 del Dossier C ai sensi dell’art. 42 delle N.T.A. del Regolamento Urbanistico d’Area. Riferimento: V/2013/1, Via Aurelia Nord n. 19 – Campiglia M.ma. |
|
|
DD/2013/271 |
Determina Dirigenziale 2013/272 del 07/06/2013 |
Articolo 42 delle N.T.A del Regolamento Urbanistico vigente. Implementazione del DOSSIER C con scheda di valutazione n. V/2012/2. Perimetrazione “Edificio e manufatto d’interesse storico” MS152 ubicata in via Suveretana nn. 23-25, Campiglia M.ma. |
|
|
DD/2013/272 |
Determina Dirigenziale 2013/273 del 07/06/2013 |
PIP La Monaca. Impegno di spesa e liquidazione progetto di notula all’Avv. M. P. Chiti per transazione con la ditta individuale “Zollo Claudio”. |
1.253,43 |
|
DD/2013/273 |
Determina Dirigenziale 2013/274 del 07/06/2013 |
ACQUISTO MATERIALE PER PREMIAZIONI SPORTIVE. IMPEGNO DI SPESA. |
|
|
DD/2013/274 |
Determina Dirigenziale 2013/275 del 07/06/2013 |
GARA DI APPALTO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA E ALTRI SERVIZI RISTORATIVI – APPROVAZIONE VERBALE E AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA |
|
|
DD/2013/275 |
Determina Dirigenziale 2013/276 del 07/06/2013 |
PRESA ATTO DELLA CESSIONE DI CREDITO VIVENDA A UNICREDIT FACTORING S.P.A. |
|
|
DD/2013/276 |
Determina Dirigenziale 2013/277 del 10/06/2013 |
rimborso al concessionario per oneri connessi allo svolgimento delle singole procedure ai sensi ex art. 17 comma 6 bis del D.lgs n.112/1999 |
|
|
DD/2013/277 |
Determina Dirigenziale 2013/278 del 10/06/2013 |
MODIFICA DETERMINA N. 192 DEL 19/04/2013 |
|
|
DD/2013/278 |
Determina Dirigenziale 2013/279 del 11/06/2013 |
Feste di fine anno dei nidi d’infanzia comunali e materiali per l’apertura del nuovo anno educativo 2013-2014. Impegno di spesa. |
540,00 |
|
DD/2013/279 |
Determina Dirigenziale 2013/280 del 11/06/2013 |
CENTRO ELABORAZIONE DATI. SISTEMA INFORMATIVO. MODIFICA DETERMINAZIONE 270/2013: AGGIORNAMENTO VERSIONE PRO SERVIZIO WEB “CALCOLO E DICHIARAZIONE IMU 2013” FORNITO DA ANUTEL. |
|
|
DD/2013/280 |
Determina Dirigenziale 2013/281 del 12/06/2013 |
APPROVAZIONE VERBALE RELATIVO ALL'ESAME DELLE RICHIESTE DI ESENZIONE DA PAGAMENTO DEI TICKETS SANITARI PER I CITTADINI A CUI IL COMUNE ABBIA RICONOSCIUTO LO STATO DI INDIGENZA. |
|
|
DD/2013/281 |
Determina Dirigenziale 2013/282 del 13/06/2013 |
INCARICO DI RAPPRESENTANZA LEGALE AGLI AVV. PROF. GIUSTI E VICHI CELESTE PER TUTELA IN MATERIA DI IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI. IMPEGNO DI SPESA |
1.415,70 |
|
DD/2013/282 |
Determina Dirigenziale 2013/283 del 13/06/2013 |
RESTITUZIONE AL TESORIERE DI SPESE SOSTENUTE PER L'ENTE |
56,94 |
|
DD/2013/283 |
Determina Dirigenziale 2013/284 del 14/06/2013 |
APPROVAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE PER L'AMMISSIONE ALLA FREQUENZA DEI NIDI DI INFANZIA COMUNALI PER L'ANNO EDUCATIVO 2013/2014. |
|
|
DD/2013/284 |
Determina Dirigenziale 2013/285 del 14/06/2013 |
DETERMINAZIONE A CONTRARRE MEDIANTE PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER LE SCUOLE DELL’INFANZIA PRIMARIE E SECONDARIE DI PRIMO GRADO DEL TERRITORIO COMUNALE. – PERIODO ANNI SCOLASTICI 2013/2014 E 2014/2015 |
387.046,00 |
|
DD/2013/285 |
Determina Dirigenziale 2013/286 del 14/06/2013 |
Contributi in favore dell’Associazione Auser Volontariato - Associazione per l’autogestione dei servizi e la solidariet\u224\'3f per la realizzazione di attivit\u224\'3f di utilit\u224\'3f sociale determinate da appositi Protocolli d’intesa. |
|
|
DD/2013/286 |
Determina Dirigenziale 2013/287 del 14/06/2013 |
Lavori di Ampliamento del Cimitero Comunale di Campiglia Marittima. Approvazione dell’atto di collaudo tecnico-amministrativo. Liquidazione dello Stato Finale. |
|
|
DD/2013/287 |
Determina Dirigenziale 2013/288 del 17/06/2013 |
INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELL’IMPIANTO AUTOMATICO DI APERTURA DEL CIMITERO COMUNALE DI CAMPIGLIA MARITTIMA |
2.250,00 |
|
DD/2013/288 |
Determina Dirigenziale 2013/289 del 17/06/2013 |
CONTROLLO E CERTIFICAZIONI DEGLI IMPIANTI PRESSO GLI ALLOGGI DI EMERGENZA. |
1.377,90 |
|
DD/2013/289 |
Determina Dirigenziale 2013/290 del 17/06/2013 |
Progetto di riqualificazione di Via D. Alighieri e Via E. Cerrini e abbattimento delle barriere architettoniche. Approvazione perizia di variata distribuzione di spesa N.1 e modifica del quadro economico – Impegno di spesa. |
109.880,40 |
|
DD/2013/290 |
Determina Dirigenziale 2013/291 del 17/06/2013 |
ADESIONE ALL'USPI, UNIONE STAMPA PERIODICA ITALIANA. QUOTA ASSOCIATIVA 2013. IMPEGNO DI SPESA E AUTORIZZAZIONE ALL'UFFICIO RAGIONERIA A EMETTERE MANDATO DI PAGAMENTO. |
270,00 |
|
DD/2013/291 |
Determina Dirigenziale 2013/292 del 18/06/2013 |
I CONCERTI DELLA PIEVE: EVENTI DEL 24 GIUGNO E 10 LUGLIO. IMPEGNO DI SPESA |
|
|
DD/2013/292 |
Determina Dirigenziale 2013/293 del 18/06/2013 |
CONNESSIONE IN RETE DELL’IMPIANTO FOTOVOLTAICO INSTALLATO PRESSO LA PALESTRA COMUNALE DI VENTURINA. PAGAMENTO SPETTANZE ISTRUTTORIA GSE E CONSORZIO SMALTIMENTO PANNELLI FV. IMPEGNO DI SPESA. |
124,67 |
|
DD/2013/293 |
Determina Dirigenziale 2013/294 del 20/06/2013 |
Progetto “ Un’estate insieme 2013”. Incarico all’ ATI Cuore - Di Vittorio e impegno di spesa. |
|
|
DD/2013/294 |
Determina Dirigenziale 2013/295 del 20/06/2013 |
CENTRO ELABORAZIONE DATI. SISTEMI INFORMATIVI. RETTIFICA PROPRIA DETERMINAZIONE 609/2012. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA N\u176\'3f 2. |
2.200,00 |
|
DD/2013/295 |
Determina Dirigenziale 2013/296 del 20/06/2013 |
CENTRO ELABORAZIONE DATI. SISTEMI INFORMATIVI. ACQUISTO DI STRUMENTI PER PROIEZIONE PER LA SALA MULTIMEDIALE DELLA DELEGAZIONE COMUNALE DI VENTURINA. |
867,39 |
|
DD/2013/296 |
Determina Dirigenziale 2013/297 del 20/06/2013 |
EROGAZIONE CONTRIBUTI A CARATTERE SOCIALE. |
|
|
DD/2013/297 |
Determina Dirigenziale 2013/298 del 21/06/2013 |
CENTRO ELABORAZIONE DATI. SISTEMI INFORMATIVI. AMPLIAMENTO DELLA COPERTURA WIFI SUL TERRITORIO COMUNALE. |
4.439,49 |
|
DD/2013/298 |
Determina Dirigenziale 2013/299 del 21/06/2013 |
Fornitura arredi per URP, mediante ODA su MEPA |
1.883,97 |
|
DD/2013/299 |
Determina Dirigenziale 2013/300 del 21/06/2013 |
CENTRO ELABORAZIONE DATI. SISTEMI INFORMATIVI. ACQUISTO DI STRUMENTAZIONE HARDWARE PER L'UFFICIO EDILIZIA-URBANISTICA. |
1.258,40 |
|
DD/2013/300 |
Determina Dirigenziale 2013/301 del 27/06/2013 |
RICHIESTE PER LA CONCESSIONE DELL'ASSEGNO DEL NUCLEO FAMILIARE ART.65.L.N. 448/98 E SUCCESSIVE MODIFICHE ED INTEGRAZIONI. |
|
|
DD/2013/301 |
Determina Dirigenziale 2013/302 del 27/06/2013 |
CORPO DI POLIZIA LOCALE URBANA E RURALE. PRESA D’ATTO CESSAZIONE DAL SERVIZIO PER DIMISSIONI DI N. 1 UNITA’ A TEMPO DETERMINATO. |
|
|
DD/2013/302 |
Determina Dirigenziale 2013/303 del 27/06/2013 |
CORPO DI POLIZIA LOCALE URBANA E RURALE. ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI N. 2 UNITA’ – CATEGORIA C – POSIZIONE ECONOMICA C1 -. TRAMITE APPOSITA GRADUATORIA. IMPEGNO DI SPESA. |
|
|
DD/2013/303 |
Determina Dirigenziale 2013/304 del 27/06/2013 |
ACQUISTO PITTURA E MATERIALE DI CONSUMO PER IMBIANCATURA. |
1.700,00 |
|
DD/2013/304 |
Determina Dirigenziale 2013/305 del 27/06/2013 |
ACQUISTO VESTIARIO PER LA POLIZIA MUNICIPALE. |
10.585,17 |
|
DD/2013/305 |
Determina Dirigenziale 2013/306 del 27/06/2013 |
Corso di Formazione: "A.U.A. Il nuovo regolamento sulla autorizzazione unica ambientale". Impegno di Spesa €. 140,00 |
140,00 |
|
DD/2013/306 |
Determina Dirigenziale 2013/307 del 27/06/2013 |
Determinazione del fondo per la gestione dei Servizi Sociali anno 2013 ed erogazione prima e seconda trance. |
|
|
DD/2013/307 |
Determina Dirigenziale 2013/308 del 27/06/2013 |
AGENTE CONTABILE EQUITALIA.VARIE CONCESSIONI .PRESA D'ATTO GESTIONE 2012 |
|
|
DD/2013/308 |
Determina Dirigenziale 2013/309 del 27/06/2013 |
SERVIZIO AFFISSIONI - PROROGA GESTIONE AMMINISTRATIVA FINO AL 31/12/2013 |
3.293,87 |
|
DD/2013/309 |