Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Settore 2
Pubblica istruzione, cultura, sport e turismo.
Servizi socio-assistenziali.
Sviluppo economico e attività produttive.
Servizio di polizia municipale.
Servizi informativi.
Strutture organizzative in quest'area
- CUC Centrale unica committenza Piombino-Campiglia Marittima
- Servizio istruzione
- Servizio Sicurezza Sociale
- Servizio pubblica istruzione e cultura
- Settore Servizi Sociali e Affari Economici
- Ufficio Servizi Sociali, Cultura, Turismo
- Servizio Sistemi Informativi
- Asilo Nido
- Sportello Unico Attività Produttive - SUAP
- Servizio Polizia Municipale