Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Servizio Sicurezza Sociale

Struttura organizzativa di appartenenza: Settore 2

L'Ufficio Sicurezza Sociale si occupa dei bandi dei contributi a carattere sociale inerenti i canoni di locazione, il Bonus Sociale, le agevolazioni sulla fornitura dell’acqua potabile.

Si occupa dei bandi e dell’assegnazione delle case popolari (ERP), nonché dei contributi regionali e nazionali a sostegno della locazione per la prevenzione dell’esecutività degli sfratti per morosità e  dell’emergenza abitativa.

Gestisce i bandi dei contributi per l’abbattimento delle barriere architettoniche ed i contributi per i figli minori disabili.

Si occupa di tutti i rapporti istituzionali e con la cittadinanza per la gestione del disagio sociale ed economico.

Contatti

Telefono: 0565839206

Personale da contattare

Eusebi Stefania

Orari al pubblico

Lunedì e Mercoledì dalle ore 15:00 alle ore 17:15
Martedì e Venerdì dalle ore 10: alle ore 12:00

Procedimenti gestiti da questa struttura

Contenuto creato il 25-05-2020 aggiornato al 16-08-2023
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Roma, 5 - 57021 Campiglia Marittima (LI)
PEC comune.campigliamarittima@postacert.toscana.it
Centralino +39.0565 839111
P. IVA 00345300495
Linee guida di design per i servizi web della PA