Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

NUCLEO ANTIEVASIONE FISCALE (NAF)

Responsabile: Serra Luciano

gestione attività inerenti al servizio tributi

Contatti

Telefono: 0565839303

Allegati

File con estensione generica provvedimento di nomina: Provvedimento.rtf
(Pubblicato il 17/02/2021 - Aggiornato il 17/02/2021 - 90 kb - generica)
File con estensione pdf modifica : Provvedimento nuova composizione nucleo antievasione fiscale.pdf
(Pubblicato il 30/12/2021 - Aggiornato il 30/12/2021 - 108 kb - pdf)
Contenuto creato il 17-02-2021 aggiornato al 30-12-2021
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Roma, 5 - 57021 Campiglia Marittima (LI)
PEC comune.campigliamarittima@postacert.toscana.it
Centralino +39.0565 839111
P. IVA 00345300495
Linee guida di design per i servizi web della PA