Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Servizi Demografici
Gestisce l'anagrafe della popolazione, lo stato civile, il servizio elettorale, la leva militare. Rilascia tutti i certificati e gli atti notori. Autentica firme e copie. Svolge le funzioni statistiche previste per legge.
Personale di riferimento:
Anagrafe: De Rocchis Federica 0565 839311 - Carmassi Elisabetta 0565 839312
Elettorale, Stato Civile, Leva Militare: Terrosi Elisabetta 0565 839305/307
Sede Servizi Demografici: presso la Delegazione Comunale di Venturina Terme (LI) Largo della Fiera, 3
Contatti
In questa struttura
Orari al pubblico
Lunedì 09.00 - 12.00; 14.30 - 16.30 accesso libero
Mercoledì 09.00 - 12.00; 14.30 - 16.30 solo su appuntamento
Giovedì 09:00 -12:00 accesso libero
Venerdì 09:00 -12:00 solo su appuntamento
Sabato chiuso
Sede Servizi Demografici: Campiglia Marittima (LI) Via Roma
Martedì 10.00 - 13.00 accesso libero