Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Servizio Polizia Municipale

Responsabile: Guatteri Giacomo (responsabile ad interim)
Struttura organizzativa di appartenenza: Settore Servizi Sociali e Affari Economici

Svolge funzioni di prevenzione e controllo sulla viabilità, le attività commerciali ed in materia urbanistico-edilizia nonché sul rispetto delle norme regolamentari degli Enti di appartenenza, accertando eventuali violazioni amministrative e/o penali. Svolge, inoltre, attività informativa funzionale sia ai propri servizi, sia per conto di altre istituzioni pubbliche. Rilascia le autorizzazioni previste dalla legge in materia di circolazione stradale, di occupazione temporanea del suolo pubblico ecc.

 

Contatti

Telefono: 0565 839333
Fax: 0565 839323
Indirizzo: Largo della Fiera, Venturina Terme, Provincia di Livorno, 57021, Toscana, Italia

Come raggiungerci

Apri indirizzo su Google Maps

Regolamenti e documenti di questa struttura

Il servizio di polizia rurale ha lo scopo di assicurare la regolare applicazione delle leggi, dei regolamenti e delle disposizioni ....
Contenuto creato il 12-11-2013 aggiornato al 24-08-2022
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Roma, 5 - 57021 Campiglia Marittima (LI)
PEC comune.campigliamarittima@postacert.toscana.it
Centralino +39.0565 839111
P. IVA 00345300495
Linee guida di design per i servizi web della PA