Portale Trasparenza Comune di Campiglia Marittima - ACCESSO AGLI ATTI AMMINISTRATIVI

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

ACCESSO AGLI ATTI AMMINISTRATIVI

Responsabile di procedimento: Giorgetti Annalisa
Responsabile di provvedimento: Grassi Alessandro

Uffici responsabili

Servizio Edilizia

Descrizione

E’ il diritto degli interessati di visionare ed eventualmente estrarre copia dei documenti amministrativi.

Lo possono esercitare tutti i soggetti privati compresi quelli portatori di interessi pubblici o diffusi, che abbiano un interesse diretto, concreto ed attuale, collegato ad un situazione giuridicamente tutelata e connessa al documento al quale è richiesto l’accesso.

E’ considerato documento amministrativo ogni rappresentazione grafica, fotografica, informatica o di qualunque altra specie del contenuto di atti, formati dalla P.A.

Le richieste dovranno essere presentate sul modello appositamente predisposto all'Ufficio Edilizia a mano, oppure tramite pec o posta ordinaria, compilate in ogni parte e firmate, allegando la fotocopia del documento d’identità del richiedente o della persona delegata dall’avente diritto.

Non saranno procedibili le richieste contenenti indicazioni generiche che non consentano di individuare con certezza il documento richiesto o di valutare l'interesse che fonda l'esercizio del diritto di accesso.

L'istanza è soggetta a valutazione da parte del responsabile  dell'accesso sull'interesse manifestato dal richiedente o sulla eventuale presenza di controinteressati all'esercizio del diritto di accesso.

Il rilascio di copia dei documenti amministrativi è subordinato al rimborso del costo di riproduzione nella misura determinata con apposito atto.       

Chi contattare

Personale da contattare: Danesi Antonella

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
30 giorni

Costi per l'utenza

L’attivazione del presente procedimento edilizio comporta  il pagamento dei correlati diritti di segreteria secondo quanto riportato nelle tabelle pubblicate nel Portale Amministrazione Trasparente oppure accedendo dal seguente link nella sezione Urbanistica-Edilizia:

http://www.comune.campigliamarittima.li.it/pagina398_edilizia-urbanistica.html

Per le pratiche presentate per via telematica gli importi dei diritti di segreteria sono ridotti nella misura del 60%.

I pagamenti potranno essere effettuati utilizzando una delle seguenti modalità:

  • con bollettino di C/C Postale n° 127571 intestato a Comune di Campiglia Marittima – Servizio Tesoreria Comunale;
  • tramite bonifico bancario sul C/C n° 158540 intestato a Comune di Campiglia Marittima Tesoreria Comunale, IBAN: IT 12 F 05034 70640 000000158540 Banco Popolare Soc. Coop.;
  • utilizzando la Tesoreria Comunale – presso una qualsiasi filiale del Banco Popolare Soc. Coop.;

Per i pagamenti di diritti da corrispondere ad altri enti eventualmente coinvolti in endoprocedimenti, si prega di prendere contatto direttamente con gli stessi per la determinazione degli importi.

Riferimenti normativi

Servizio online

Contenuto inserito il 18-12-2018 aggiornato al 18-12-2018
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Roma, 5 - 57021 Campiglia Marittima (LI)
PEC comune.campigliamarittima@postacert.toscana.it
Centralino +39.0565 839111
P. IVA 00345300495
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it