Portale Trasparenza Comune di Campiglia Marittima - RATEIZZAZIONE DI TRIBUTI

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

RATEIZZAZIONE DI TRIBUTI

Responsabile di procedimento: Tognoni Stefano
Responsabile di provvedimento: Serra Luciano
Responsabile sostitutivo: Serra Luciano

Uffici responsabili

Servizio Tributi

Descrizione

 

Il contribuente o il Legale Rappresentante, nel caso di persone giuridiche, presentano un’istanza con la quale chiedono il beneficio, indicano il numero delle rate mensili e l’importo cui possono far fronte.

L’ufficio valuta il possesso dei requisiti previsti dal regolamento delle entrate o dallo specifico regolamento del tributo. Nel caso d’istruttoria positiva, in adesione per quanto possibile alle richieste del contribuente, predispongono e notificano al contribuente un piano di rateazione.

 

 

 

Chi contattare

Personale da contattare: Tognoni Stefano

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: si
30 giorni dalla richiesta

Costi per l'utenza

NESSUN COSTO

Riferimenti normativi

Articolo 9, Regolamento IUC approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 16 del 21 marzo 2018 e articolo n. 13 Regolamento delle Entrate approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 108 del 27 novembre 1998 e successive modifiche.

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: .
Contenuto inserito il 03-06-2020 aggiornato al 03-06-2020
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Roma, 5 - 57021 Campiglia Marittima (LI)
PEC comune.campigliamarittima@postacert.toscana.it
Centralino +39.0565 839111
P. IVA 00345300495
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it